Kids fashion

Liabel, azienda formato famiglia

By  | 

 

Ogni giorno si corre, andiamo sempre di fretta e anche la moda è diventata super fast: si acquista, si indossa e si mette via.

E poi c’è quella moda che investe resta, non solo ti accompagna da anni, direi decenni, ma soprattutto sopravvive alla stagione in corso ed è sempre presente nel cambio di stagione nel nostro guardaroba.

Quando quel brand veste uomo, donna e bambino allora hai vinto alla Lotteria!

E così Liabel, brand formato famiglia è garanzia di qualità e affidabilità, perché coniuga esperienza e tradizione con innovazione e tendenze, rispettando i valori familiari e dando valore alle esigenze di tutte le famiglie.

Tutta la nostra famiglia, in total look, veste Liabel da sempre.

 

liabel sito ufficiale

 

 

MAGLIE INTIME UOMO E DONNA, PIGIAMI, INTIMO, OUTWEAR, LIABEL PER TUTTA LA FAMIGLIA.

Canotte, slip, collant, lupetti, reggiseni, pigiami, outwear, per donna, uomo, bambino e neonato: tutti gli articoli Liabel, sono di qualità, perfetti nel tempo, resistenti ai lavaggi in lavatrice e declinati in tutti i colori di tendenza. Un marchio classico, con oltre 160 anni di storia, ma al passo con i tempi, un design made in Italy, che veste tutta l’Italia, da sempre. Inoltre, lo shopping on line è semplice e veloce sul sito Liabel oppure in ogni città esistono punti vendita Liabel.

liabel lupetto uomo

 

Liabel, azienda formato famiglia

Proprio per questi motivi, preferisco scegliere i capi di Liabel, brand affidabile e di qualità ma che non trascura le tendenze e propone sempre modelli nuovi, simpatici e divertenti, curati nei dettagli, perfetti per le mie bambine, che rispettano tutti i requisiti da me individuati.

 

liabel casa

 

Uno stile italiano perfetto per tutta la famiglia, per una moda sostenibile e accessibile per le famiglie.

Perché quando acquisti un capo per te, ma soprattutto per tuo figlio, pensa bene che quello che scegli sarà indossato e quindi a contatto con la pelle di tuo figlio per ore ed ore. E io con Liabel sono tranquilla di aver scelto il meglio.

 

liabel casa