Fashion

Il nero è di moda anche in estate: la moda che piace e veste tutte le donne

By  | 

Metti un lago dalle tinte verdi come lo smeraldo e una terrarosso Siena.

Risultato?

Un panorama dalle tinte acquerello tra i più suggestivi mai visti al mondo.

Location di campagne fotografiche di brand prestigiosi e scelto per girare i video dei Negramaro.

Made in Italy per made in Italy, promozione del territorio (che io ho sempre fatto) e delle nostre eccellenze. Le cave di bauxite di Otranto, come Caterina D., espressione del Made in Italy e dell’esperienza di 50 anni di un’azienda leader nel settore.

Caterina D., brand di abbigliamento che veste tutte le donne

La moda Made in Italy che piace e veste tutte le donne, frutto di innovazione e tradizione, qualità e tendenze. Eleganza e comfort in ogni occasione. Non è facile trovare brand di moda che coniugano queste peculiarità.

Caterina D. propone un’esclusiva collezione di abbigliamento da casa ed esternabile, composta da diverse serie, ognuna caratterizzata da temi, modellature e tessuti diversi.

Solo i tessuti delle migliori qualità, di provenienza certificata e garantita e lavorati con le più recenti tecniche possono diventare abiti delle collezioni Caterina D. Uno dei pregi più distintivi delle creazioni Caterina D. è senza dubbio l’artigianalità: il rispetto della tradizione e la precisione sartoriale caratterizzano le lavorazioni di Caterina D. (alcune delle quali completamente manuali), consentendo al brand di offrire un prodotto finale di alta qualità.

Caterina D., brand di abbigliamento che veste tutte le donne

I tessuti utilizzati per le collezioni estive ed invernali garantiscono la massima comodità e si adattano a più tipi di fisicità, perfetti per ogni donna.
La collezione è destinata a tutte quelle donne chiamate a ricoprire più ruoli durante la loro giornata e che quindi vogliono sentirsi adatte alla diversità delle situazioni che dalla mattina alla sera devono fronteggiare.
Alle donne con uno stile di vita easy chic, che con un vestito vogliono sentirsi bene in ogni momento.
L’abito di Caterina D. lo scegli la mattina quando sei di corsa e non hai tempo di pensare a cosa mettere, è l’abito che se fai un week-end fuori porta metti nel bagaglio a mano, outfit perfetti per noi mamme, sempre di corsa, ma sempre curate in ogni occasione.
Abbigliamento pratico e facile, da poter indossare in diversi momenti, a casa o nel tempo libero, per una donna comoda ma curata nelle più varie occasioni: tutte le collezioni sono prodotte completamente in Italia.

Ma ciò che mi piace maggiormente del brand Caterina D. è che il design di ogni outfit valorizza ed esalta noi donne, proprio così come siamo, e ci consente di indossare quello che amiamo e ci fa stare bene.

Le creazioni di Caterina D. puntano a valorizzare ogni tipo di fisicità con modelli versatili e senza tempo, che facciano sentire chi le indossa femminile, sportiva, elegante, pratica ma soprattutto libera.

Viviamo già troppo di corsa e stressate, la moda e la bellezza devono renderci felici, liberarci da ogni stress.

SANDALI BIRINBAU