Beauty

Heliocare prodotti per la protezione solare: integratore e crema solare

By  | 

Mare, mare e… mare.

La nostra estate si è colorata di tinte forti, dalle sfumature delicate e cangianti.

Un’estate viva, ancor più bella.

Giochi in riva, ore in acqua… quanto divertimento!

Dopo settimane in casa, la pelle di tutti noi necessita ancor più protezione.

Pertanto, la parola d’ordine è crema solare a volontà.

Cantabria Labs Difa Cooper, realtà italiana leader in dermatologia da oltre 50 anni che fa parte del gruppo spagnolo Cantabria Labs, propone una linea di fotoprotettori specifica:

le creme solari Heliocare 360°.

heliocare crema solare capsule

 

La linea Heliocare 360° propone diversi prodotti: creme solari e integratori per grandi e piccini, adatti a tutti i tipi di pelle. Gli integratori assicurano una fotoprotezione che inizia già dall’interno, mentre le creme, formulate con filtri solari che consentono di proteggere da UVA, UVB, visibili e infrarossi, mantengono al sicuro la nostra pelle. 

 

In queste settimane, ho usato alcuni prodotti della linea pediatrica, studiati appositamente per i più piccoli, e la pelle di Giulia e Chiara è stata protetta e idratata, sotto il sole del Salento.

Il nostro solare preferito?

HELIOCARE 360° PEDIATRICS ATOPIC LOTION SPRAY SPF 50.

Una lozione fluida in spray ultra leggera e dal rapido assorbimento, adatto alla pelle sensibile e atopica, come la nostra. Questa crema solare, resistente all’acqua, garantisce una protezione ad ampio spettro contro UVB, UVA, Visibile e IR-A, è arricchita con Fernblock+ ed altri attivi (quali Vitamina C ed E) con potere antiossidante ed attività riparatrice. A differenza di altre creme solari, questa non secca la pelle, ma la idrata, grazie alla presenza di arginina e glicerina.

Perfetta per la spiaggia, per la montagna o un viaggio, ha un formato pratico grazie all’erogazione facilitata, senza dispersione.

heliocare crema solare capsule

Perfetta, per il viso, HELIOCARE 360° WATER GEL SPF 50+ è il primo fotoprotettore Heliocare quotidiano a base d’acqua che, senza bruciare gli occhi, assicura a tutti i tipi di pelle una fotoprotezione ad ampio spettro e un’idratazione immediata e duratura.

Si distingue per una texture gel acquosa ultra leggera, non unge e non lascia macchie sulla pelle; infatti, questa crema si assorbe immediatamente, donando una piacevole sensazione di freschezza.  Inoltre, offre un sistema di idratazione a rilascio continuato grazie ad un pool di attivi idratanti che garantiscono un’idratazione senza eguali ed è un’ottima base di make up.

Come tutte le referenze firmate Heliocare 360°, ancheHeliocare 360° Water Gel garantisce una protezione dai raggi UVA, UVB Visibili e Infrarossi e utilizza l’innovativa tecnologia Fernblock®+, un attivo brevettato di origine naturale utilizzato per proteggere la pelle dagli effetti dannosi dell’esposizione al sole, perchè aumenta la capacità della cute di resistere alle scottature, le previene e riduce gli effetti dell’invecchiamento. heliocare crema solare capsule

A completamento della protezione solare in loco, vi consiglio HELIOCARE 360° PLUS CAPSULE.

Infatti, assumere un integratore alimentare a base anche di Vitamina E, contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. La Vitamina D contribuisce al normale assorbimento/utilizzo del calcio e del fosforo, al mantenimento di ossa e denti normali e alla normale funzione del sistema immunitario.

heliocare capsule

Una protezione da usare tutto l’anno, anche al rientro in città, come tutti i prodotti Heliocare, perfetti per ogni occasione d’uso, perché le creme solari non sono tutte uguali.

heliocare crema solare capsule