Beauty

Il trattamento viso personalizzato che vuoi con Labo

By  | 

Durante le ferie estive, amo prendermi maggiormente cura del mio corpo, approfittando del maggior tempo a disposizione. Per me la vacanza consiste anche in questo.

Maschere mai aperte, trattamenti iniziati e poi non terminati.

E così, non ho saputo resistere e ho provato il nuovo

Trattamento personalizzato X-Ingredients di Labo

Questa è la “ricetta” che ho scelto:

X-Ingredients 1

X-Ingredients 8

Extra Help 7 HA

Base O

Ora vi spiego nel dettaglio cosa sono questi “ingredienti speciali”.

Il Trattamento personalizzato X-Ingredients di Labo

è un innovativo concetto di dermo-cosmetico personalizzabile che si basa sulla possibilità di ciascun cliente di scegliere con estrema facilità gli ingredienti attivi (Strong Ingredients) ad elevata efficacia e per il proprio problema o condizione  cutanea (Strong Problems) e unirli alla crema base al momento dell’utilizzo.

Infatti, i prodotti cosmetici esistenti possono non rispondere adeguatamente alle condizioni generali della pelle o a più problemi specifici e soprattutto, possono non rispondere in modo completo alle varie problematiche perchè le funzioni di un solo prodotto normalmente non le assolvono.

Siete d’accordo?

Pertanto, Labo risponde a queste sempre maggiori esigenze di trovare in modo semplice ma efficace risposte personalizzate a problemi forti relativi alle condizioni della propria cute, con trattamenti formulati con ricette su misura di X-Ingredients per i problemi individuali della pelle, di diversa origine e natura, che possono presentarsi anche contestualmente, risolti scegliendo soluzioni importanti di elevata efficacia da combinare per creare un trattamento unico, efficace, originale e personale da fare a casa.

Chi mi segue da tempo lo sa: Labo Suisse è uno dei miei brand preferiti di skin care.

Labo è una delle aziende che preferisco da sempre, per innovazione e affidabilità dei vari trattamenti, per capelli e per la cura del corpo proposti.

Ma come nasce questo trattamento personalizzato?

Basta andare sul sito del trattamento Labo e seguire i 4 step indicati.

STEP 1: Scegli la zona di interesse e il problema (Viso; Contorno occhi e labbra);
STEP 2: Scegli da 1 a 3 Ingredienti Attivi (X-Ingredients 1-10; Extra Help);
STEP 3: Scegli la Base Transdermica (Base R, L, O o E) in dispenser secondo la texture desiderata (Ricca, Leggera, Oil-Free, Occhi-Labbra)
STEP 4: Scarica la ricetta del tuo trattamento personalizzato X-Ingredients per poi miscelare gli attivi X-Ingredients alla base al momento dell’applicazione con il piattino e la spatolina in dotazione, ogni giorno per 4 settimane.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ecco la ricetta che ho scelto io:

X-INGREDIENTS 1 per Rughe e Microrilievo

Strong Ingredients 7 Fattori di Crescita per la Rigenerazione Cutanea

X-INGREDIENTS 8 per la Pelle Disidratata e Secca

Strong Ingredients Vitamine Gruppo B per Idratazione e Nutrizione

X-INGREDIENTS EXTRA HELP 7 ACIDI IALURONICI per Effetto Rimpolpante 7 Acidi Ialuronici

Ho scelto la BASE O Oil-Free Emulsion, una Base Fresca, Senza Oli

Si può usare la stessa base mattina e sera oppure scegliere una base per il mattino, magari più leggera come la base Light e una più nutriente alla sera come la base Rich.

E per quanto dura questo trattamento?
Il trattamento dura 4 settimane ma può essere ripetuto senza problemi più volte l’anno.
Io ho appena finito le 4 settimane e, come accade con tutti i prodotti Labo, il risultato è evidente e immediato, con piccoli miglioramenti sin da subito.
In pochi minuti il vostro trattamento sarà pronto.
Basta scaricare la ricetta del vostro trattamento in PDF e andare nel vostro punto vendita di fiducia, nella vostra farmacia o cercare on line i prodotti selezionati per avere questo esclusivo trattamento personalizzato, perfetto per preparare la vostra pelle al rientro al lavoro a Settembre.