Beauty

I cosmetici Labo: la mia opinione

By  | 

 

Una vera e propria dipendenza. Lo shopping delle novità beauty più importanti è anche questo.
E poi, i prodotti cosmetici migliori diventano i miei must have di cui non posso fare a meno e che non mancheranno nel mio beauty case.

Come la nuova Labo  Luxury Collection.

Prodotti per viso, occhi e labbra, arricchiti con il complesso dei 6 Acidi Ialuronici del brevetto Fillerina di Labo. Una garanzia.

I 6 Acidi Ialuronici a diverso peso molecolare riescono a penetrare i vari strati cutanei, proprio in virtù del differente peso molecolare, per un’azione completa di riempimento su rughe e microrilievi.

L’azione filler sui tessuti del viso dona idratazione e turgore alla pelle conferendole un aspetto giovane e vitale. Fantastico!

Questa collezione, dall’immagine fresca e lussuosa, regala un incarnato scolpito e luminoso che fa da cornice ad uno sguardo intensificato da nuance cremose ultra-metallizzate e a labbra addolcite da texture impalpabili e delicate tonalità.

La collezione Luxury di Labo è dedicata alle donne proprio come, che amano essere uniche, con una propria immagine, semplice ma sempre al massimo, per coprire le occhiaie e le imperfezioni, per le occasioni speciali, e che amano giocare con il trucco per esaltare la propria personalità tra tendenza e classicità.

 

Impossibile fare a meno del fondotinta: questo fondotinta di Labo è illuminante e contiene il complesso brevettato dei 6 Acidi Ialuronici di Fillerina. Si applica facilmente, poichè è cremoso e rende la pelle luminosa e levigata, probabilmente grazie alla presenza del Boosting Radiance. Non appesantisce la pelle, anzi la lascia setosa e leggera, scongiurando l’ “effetto mascherone”.

Ti ho parlato più volte di Contouring e devi assolutamente provare questa palette Labo contenente il complesso brevettato dei 6 Acidi Ialuronici di Fillerina. Ogni colore selezionato ha la sua funzione all’interno della palette: una terra dal tono più scuro per scolpire, una più chiara per definire e un blush per valorizzare l’incarnato.

Tre polveri compatte dalla texture morbida, super setosa, leggera e dall’effetto ultra levigato che permettono di creare un make-up impeccabile e distintivo, per donare tridimensionalità al viso, giocando di chiaroscuro per un effetto finale naturale ma sofisticato.

 

Ideale per i 3 matrimoni che mi attendono quest’estate, il Mascara Waterproof contenente il complesso brevettato dei 6 Acidi Ialuronici di Fillerina. Provato più volte, assicura lunga tenuta del colore e ultra resistenza all’acqua. Inoltre, le morbide setole dell’applicatore curvo consentono di pettinare e distribuire il prodotto su tutta la lunghezza delle ciglia amplificando lo sguardo e donando una curvatura estrema. Perfetto.

E voi, avete provato la nuova collezione Luxury di Labo?