Fashion

Collezione primavera estate 2017 Rosalita Mcgee

By  | 

 

Estate.

Mare, sole, gioia, colore…. Rosalita!

Associazione scontata, vero?

Se mi segui da tempo, lo sai, che amo i colori, amo la gioia di vivere e amo i brand spagnoli, sia per la moda donna che bambino.

E Rosalita McGee propone anche per questa PE2017 una collezione straordinaria, ma non esagerata, proprio come piace a me.

Avrai visto il meraviglioso abito che ho indossato per il compleanno di Giulia nel post qui, e oggi ti voglio sorprendere un abito della nuova collezione primavera estate 2017 che mi ha subito conquistata perché è in un tessuto evergreen che amo e che trovo versatile e casual, il denim. Un abito che si abbottona sul davanti, leggero, fresco, sportivo ma con dettagli in tessuto colorati ed originali.

 

Avete visto la nuova Collezione Spring-Summer 2017 di Rosalita McGee? 

 

Grandi illustrazioni e stampe tropicali riempiono di colore e di originalità la nuova Rosalita, con dettagli floreali e femminili. Non mancano stampe tropicali in suggestive sfumature verdi combinate con strisce e puntini in bianco e nero, ma anche stampe stile marinaro, che ci portano a Venezia, con archi, ricami e mare.

Tutte le collezioni primavera estate di Rosalita McGee

 

Da sottolineare le collezioni Nato e Dirtyhood che esprimono la femminilità unica e speciale di ogni donna e l’evocazione della Plaza de España di Siviglia e delle stampe andaluse, con un tocco moderno, nelle tonalità del blu e del bianco sugli abiti Rosalita McGee della collezione primavera estate 2017.

 

Per una passeggiata in città, ho scelto questo abito casual in denim che mi ha conquistato e  che è diventato uno dei miei preferiti per questa estate 2017.

Buona estate!

 

Rosalita Mcgee abbigliamento

Rosalita Mcgee abbigliamento