Kids fashion

IL NOSTRO BAGNETTO CON LA VASCHETTA PER NEONATO PER LAVANDINO

By  | 

IL NOSTRO BAGNETTO CON LA VASCHETTA PER NEONATO PER LAVANDINO

IL NOSTRO BAGNETTO CON LA VASCHETTA PER NEONATO PER LAVANDINO

IL NOSTRO BAGNETTO CON LA VASCHETTA PER NEONATO PER LAVANDINO: Puntuali come i treni regionali di Trenitalia la nostra beauty routine quotidiana prevede il bagnetto ad orari variabili, con “formazione” diversa e quindi modalità differenti. Lo ammetto. Per Giulia, invece, come richiede “il protocollo” del primo figlio,  facevamo il bagnetto ogni giorno allo stesso orario, per rilassarla, prima di dormire di sera, con una serie di accortezze e di ripetizioni frutto delle mie innumerevoli letture durante la gravidanza, alcune assolutamente inutili altre un po’ meno.

Per la #nuovainquilina, invece, ecco l’ebbrezza dell’improvvisazione (chiamiamola così) poichè al momento per noi è impossibile programmare e rispettare orari predeterminati. Questo è il destino dei secondi figli.

Per fare il bagnetto, ho scoperto con l’arrivo di Chiara questa pratica vaschetta da lavandino dell’azienda Puj distribuita da I-go distribution; appena l’ho vista me ne sono innamorata, perchè è esteticamente molto bella ma soprattutto comoda e la stiamo usando per quando andiamo a casa dei nonni e la porteremo con noi anche in vacanza in montagna. Chiara adora fare il bagnetto e si rilassa, come tutti i bambini, poiché ricorda loro l’ambiente materno.

Chiara la adora perché la culla, sorregge e protegge durante il bagno grazie alla sua forma; si sente a suo agio, come si può vedere dalle foto qui sotto, e non vuole uscire dalla vaschetta, tanto da piangere alla fine del bagnetto.

La vaschetta Puj si asciuga in pochi secondi e non necessita di asciugatura, il materiale non assorbe e quindi non fa muffa, è facile da pulire con acqua e sapone e il materiale è privo di BPA e PVC.

Il lavandino del nostro bagno non è molto grande ma la vaschetta Puj si adagia perfettamente nel lavandino con facilità, infatti la riesco ad usare anche quando sono sola, e non scivola nè si muove grazie ad un materiale antiscivolo. Inoltre, mi permette di stare in una posizione comoda per lavare Chiara, senza massacrarmi la schiena o stare piegata.

Non occupa molto spazio per conservarla, quindi potete tranquillamente metterla su un piano da appoggio oppure nella sua scatola dietro la porta del bagno, per esempio. Pertanto, si presenta come situazione ideale anche per chi ha problemi di spazio in casa o in bagno, e non può mettere un fasciatoio con vaschetta.

E ho già provato a metterla in valigia per le nostre vacanze e grazie alla sua forma compatta sarà perfetta da portar dietro, senza particolare ingombro, per fare un bagnetto rilassante e comodo anche in montagna. Non si sa a che ora ma il bagnetto lo faremo. Vero Chiara?

I-GO DISTRIBUTION

VASCHETTA PUJ

DSC_3426

DSC_3443

DSC_3427

DSC_3437

1

IL NOSTRO BAGNETTO CON LA VASCHETTA PER NEONATO PER LAVANDINO

Altri miei post recenti di riflessione:

Io sono la mamma perfetta!

Nulla è più come prima

Mamme, non sentiamoci in colpa!

Parto cesareo programmato dopo il primo d’urgenza

Ci vuole coraggio a fare un figlio oggi

Mamma, non puoi avere sempre tutto sotto controllo!

Frasi da non dire mai ad una donna!

Gentilezza, questa sconosciuta!

Cosa cambia con il secondo figlio?

Come rispondere a  chi ti dice “Beata te!”

1 WEEK OF LOVE

3 WEEKS OF LOVE