Kids fashion

1 WEEK OF LOVE

By  | 

1 WEEK OF LOVE

1 WEEK OF LOVE

 

“Manca o célo”? (gioco della trasmissione di LA7 di Victoria Cabello “Victor Victoria”, con cèlo invece di “ce l’ho”).

2 occhi: celo

1 naso: celo

orecchie ben attaccate alla testa: celo

capelli (tantissimi): celo

arti superiori e inferiori: celo

Un incontro fugace, di appena 2/3 secondi, prima delle consuete misurazioni e verifiche da parte degli operatori, ma mi è bastato per effettuare un rapido controllo generale del piccolo corpicino per assicurarmi, come ogni mamma, che Chiara stesse bene.

Un’esplosione di emozioni, di gioia mista a commozione e la felicità per essere diventata di nuovo mamma di una splendida creatura. Paure, dolori, punti… tutto passa al cospetto del miracolo della vita. La #nuovainquilina è arrivata.

Uno “scricciolo” di 3 chili finalmente tra le mie braccia, fiore di una primavera un po’ strana, tra sprazzi d’inverno e giornate più che estive. Altalena tra cotone e ciniglia.

Dopo il taglio cesareo, ti aspettano due giorni di digiuno, in cui persino il cibo dell’ospedale della vicina di letto ti sembra degno di uno chef pluristellato. Davvero preoccupante.

Sms, telefonate, messaggi su whatsapp e vari social: mille modi differenti per farmi gli auguri per la nascita di Chiara. Grazie mille di cuore. E grazie alla mia famiglia per essermi stata vicina.

Un grazie speciale ad una mia fedele lettrice, ormai diventata molto di più, che mi ha lasciata senza parole, venendo personalmente in ospedale a condividere questo momento di gioia ed a conoscermi, con uno splendido regalo per Chiara. Grazie mille.

E poi, l’incontro dolce ed emozionante tra le due sorelle, fatto di sguardi e baci. Incrociamo le dita. Ed anche altro.

Non resta che tornare a casa, dopo la “vacanza” ospedaliera, con la speranza di “riprender presto la mano” con pannolini e bagnetti, poppate e risvegli notturni. Ce la possiamo fare.

Ti aspettavamo #nuovainquilina!

 

 

 

 

4 Comments