Fashion

Nulla è più come prima

By  | 

Nulla è più come prima

Nulla è più come prima

 

 

Nulla è più come prima.

Me l’avevano detto, prospettato, anticipato. Anzi, lo sapevo bene, essendoci passata io stessa circa 28 anni fa. Ma a volte, pensi che magari per te sarà diverso.

Ed invece, dopo 2/3 giorni dal rientro mio e di Chiara in casa, la gelosia è arrivata anche qui.

Giulia, super affettuosa con la sorellina, dolce e prodiga di coccole, ha deciso di riversare la sua tensione su noi genitori. Proprio in questi momenti, tutti i libri che hai letto, i consigli che hai ascoltato, sembrano non servire a  nulla e lo sconforto e l’impotenza la fanno da padroni.

Coinvolgimento nella routine della #nuovainquilina, equa distribuzione di regali tra lei e la sorellina, coccole, dialogo, attività e tempo trascorso insieme, nulla sembra sortire l’effetto sperato. La dura realtà è che Giulia non è più l’unica principessa di casa, nonostante i nostri tentativi di farle capire che nulla è cambiato. Ma ha ragione, tutto è cambiato. Prima di tutto, c’è qualcuno che dorme in camera con mamma e papà, c’è qualcuno che ogni tot ore va in braccio alla mamma e allatta, c’è qualcuno che amici e parenti vengono a vedere, con meraviglia e gioia, con regali ed attenzioni. Ma non solo.

Tu, da mamma, ti senti tra “due fuochi”, causa di questo malessere. Ma poi, pensi che in molti ci sono passati e che bisogna avere tanta pazienza, forza e che prima o poi troverete un nuovo equilibrio, in quattro.

Nulla è più come prima, è vero, perché è più bello.

In questi scatti, a cura di Elena Bardier e Sandro Magro PHOTOGRAHPY,  Giulia indossa jeans e felpa BOBOLI della nuova collezione Primavera estate 2016, che vi presenterò più avanti.

Se volete scoprire gli altri nostri outfit Boboli:

Abito a fiori 

T shirt e gonna

Abito con paillette

Nulla è più come prima

 

 

Nulla è più come prima
Boboli abbigliamento negozi Italia

 

 

5 Comments