Kids fashion

Oggi mi vesto da Barbie con Original Marines

By  | 

 

In questa stagione autunno/inverno 2017/2018 Original Marines ha deciso di farci sognare, di far sognare tutti i bambini.

Ora tocca alle bambine, per una una capsule Barbie Collection Original Marines davvero originale.

Come vi ho svelato nelle Instagram Stories, potete acquistare in negozio e on line tute per la scuola, leggings, abitini e gonne dedicate alla bambola più famosa e copiata del mondo e ricevere fino ad esaurimento scorte in omaggio, con una spesa minima di 50 euro, i vestitini per le vostre Barbie, magari uguali agli outfit che acquisterete per le vostre bambine. Per la prima volta i capi più iconici della mini collezione sono stati realizzati anche in versione small size per il guardaroba di Barbie. Fantastico!

Uno dei giochi preferiti di Giulia sono proprio le Barbie: ci gioca per ore, vestendole con creatività, creando storie fantasiose, sfruttando ogni possibilità, con un vero e proprio gioco di ruolo. Il massimo per far crescere le nostre figlie allenando l’autonomia di pensiero e nella consapevolezza di poter avere infinite possibilità nel futuro.

Per esempio, da qualche anno la Mattel ha lanciato le Barbie “vestite” per professioni differenti, dalla dottoressa alla pilota, all’astronauta. Così come dovrebbe essere poi nella realtà.

E vedere Giulia, ma anche Chiara, giocare con le mie Barbie, che ho conservato per anni, mi emoziona.

Le Barbie non passano mai di moda, ma sono un evergreen, per tutte le generazioni. E non vi nascondo che spesso mi ritrovo anche io a giocare con loro, scegliendo outfit originali e cavalcando le onde, con la moto d’acqua di Barbie. Che bello!

E Original Marines con questa Capsule collection, e gli omaggi per tutte le bambine, offre un momento di divertimento e gioco per tutte le bambine, mantenendo sempre un’ottima qualità e prezzi convenienti, come filosofia tipica del brand.

Non vi resta che correre a fare shopping e potete scegliere, per esempio, la tuta per la scuola, con paillettes per un tocco originale, oppure il completo che indossa Chiara, panna, con leggings super comodi con stampa e maxi t-shirt coordinata con stampa, ma anche il completo più romantico e chic che indossa Giulia: felpa rosa con zip, gonnellina di cotone rifinita con un vezzoso inserto in ecopelliccia, sempre rosa. Outfit confortevoli ma originali, ideali per la scuola e per il tempo libero o per una festa di un’amichetta. A dire il vero, indosserei con piacere io stessa alcuni capi di questa meravigliosa e divertente capsule collection per un MAXI YOU originale e total pink naturalmente, ma dubito che la taglia 14 anni mi stia.

Buono shopping!!!

original marines a Lecce negozio

collezione-Barbie-Original-Marines

collezione-Barbie-Original-Marines

collezione Barbie Original Marines