Kids fashion

Recensione Cupcake Surprise e famiglia

By  | 

 

Selettiva, esigente, creativa.

Giulia sceglie con molta attenzione i suoi giocattoli come, del resto, abbiamo sempre fatto noi genitori sin da quando era piccola. Infatti, non è poi così semplice trovare giochi che stimolino la fantasia ma siano al tempo stesso sicuri e apprezzati dai bambini. E poi ci sono quei giocattoli che sono amati anche da noi genitori, che cogliamo l’occasione per giocare con i nostri figli.

A me succede così con la linea Surprise di Grandi giochi.

Mi ritrovo a giocare con le soffici e profumate Cupcake, a trasformarle e pettinarle, con il sorriso stampato, perchè mi piacciono e mi diverto.

Così come si diverte Giulia.

Ma cosa sono le Cupcake surprise?

Sono delle bamboline che si trasformano in dolcetti o colorati dolcetti che si trasformano in principesse. In ogni confezione c’è una bambolina con una spazzola e potete scegliere i colori o la profumazione che preferite.

In tutto le bambole sono 12, da collezionare, ognuna delle quali ha un nome: Beatrice, Siria, Gaia, Martina, Asia, Sabrina, Elisa, Sofia, Giulia, Anna, Raffaella e Susanna.

Invece i profumi sono 6: uva, vaniglia, fragola, cioccolato, limone e caramello.

La parte inferiore del cupcake diventa la gonna della bambola, mentre la parte superiore è il cappello. Ed ovviamente all’interno del cupcake c’è il resto della bambola

Giulia le adora, le porta ovunque, anche perchè sono pratiche da portare in giro, e sono venute persino con noi in vacanza la scorsa estate. Bellissime, divertenti, colorate e super profumate. Infatti, noi giochiamo insieme ad indovinare la fragranza di ogni bambolina.

W le Cupcake Surprise!

E qualche mese fa siamo state conquistate anche dalle Gelato Surprise, che si trasformano da coppa gelato a bambola e viceversa. Ci sono 12 modelli di bambola da collezionare, che cambiano per colore di vestito, capelli etc., proprio come le Cupacke. Sempre con vestiti variopinti. Impossibile non amarle.

E dopo il grande successo delle Cupcake e Gelato Surprise, è arrivata una super novità: sono i nuovi tenerissimi Orsetti Cupcake, dei peluche orsetto che escono fuori dal cupcake.

Non ci sono più solo le bambole ma questi deliziosi orsetti, morbidi, dei veri peluche, che hanno conquistato la piccola Chiara. Come le bambole anche loro si trasformano e si ritrasformano tutte le volte che si vuole.

I loro nomi sono: Nora, Helena, Lucy, Belle, Pinkie e Isabel.

Deliziosi, vero? Con gli Orsetto Surprise abbiamo accontentato anche i più piccolini, perché gli Orsetti sono morbidi, senza parti che si staccano nè pericolose.

Perfetti da regalare per il compleanno degli amichetti di tuo figlio oppure per fare un pensiero per Natale: sarà sicuramente gradito da chi lo riceve e avrete regalo un gioco creativo, adatto a più fasce d’età.

E tu, quali preferisci?

 

cupcake surprise prezzo cupcake surprise punti vendita Recensione su Cupcake Surprise