Kids fashion

Vi presento lo shop on line di Rosalita Senoritas

By  | 

 

Arancione e blu, eco pellicce e gonne in fuxia, stampe con pois colorati, stelle, t-shirt e felpe calde e colorate, macro stampe su abiti e gonne, piumini e cappotti colorati e confortevoli, oltre che una serie di abitini eleganti e scintillanti.

 

Questo mood e non solo nella nuova collezione primavera estate di Rosalita Senoritas, brand spagnolo che, come sapete, adoriamo.

Una collezione colorata, attenta ai dettagli, con un mix di tessuti, stampe e linee.

Pois, navy style, , stampa a fiori, colori caldi e vivaci, per illuminare le grigie giornate invernali.

Nel nostro autunno, vogliamo colore, gioia di vivere, ottimismo, felicità, luminosità e Rosalita Senoritas offre capi con tantissimi dettagli, fantasie e ricami che riescono a trasmettere positività ed entusiasmo.

Non dimenticare che la stessa azienda ha anche la linea per noi donne, Rosalita McGee e la speciale linea Duetos, che propone i look coordinati per mamma e figlia, per indossare completi o abiti uguali. Qui trovate la collezione  mini me e nei prossimi giorni scoprirete il look uguale per mamma e figlia che abbiamo scelto io e Giulia, assolutamente rock e di tendenza. Curiose, vero?

Per una festa di un’amichetta, Giulia indossa un abito comodo e vivace, sui toni del blu, con gonna a pois, e top colorato con motivi grafici, “circus mood”; per dare un tocco di eleganza, ha scelto un cappottino molto caldo e confortevole, in lana, con un soffice collo in viola che richiama i dettagli del capospalla.

E se vi iscrivete sul sito subito, 10 euro di sconto per voi. Buono shopping!!!

shop on line Rosalita Senoritas

shop on line Rosalita Senoritas collezione Rosalita Senoritas

collezione Rosalita Senoritas cappotto bambina inverno