kids

Calze Mafer per tutta la famiglia

By  | 

Calze Mafer per tutta la famiglia

 

Soffice e delicata coccola per le mie bambine. Tessuti di qualità, fantasie di tendenza e dettagli ricercati.

Tutto e questo molto altro garantito da Kerubino calze, un marchio MP Mafer Production Srl.

Calze ed accessori per il neonato, calze bambino, calze uomo e donna. Io uso da sempre questo brand per Giulia e ora anche per Chiara.

Tutti i capi sono interamente progettati e realizzati con materiali di primissima qualità; alta tecnologia e la ricerca di nuovi prodotti, sempre con esperienza e qualità, con un mix perfetto tra tradizione e innovazione.

Le avete già viste nei nostri post precedenti: il nostro outfit per Natale di Giulia e outfit a fiori di Chiara.

Un brand che evoca tanti ricordi per me, visto che anche io indossavo Mafer da piccolina, infatti Mafer Calze vanta più di 50 anni di esperienza cresce continuamente grazie a sempre nuove proposte, e ottimi filati unitamente alla lavorazione ed al design. Infatti Mafer utilizza materie prime di alta qualità: cotone invernale “super soft”, lana e lana merino di ottima qualità, che garantiscono resistenza ed elasticità al prodotto.

La produzione non è solamente inconfondibile per i suoi modelli e colori resistenti al lavaggio, ma anche per la materia prima e una accurata ricerca tecnologica. L’attenzione alle tendenze del mercato, alle richieste del pubblico e la continua ricerca di nuovi design e materiali, permettono alla Mafer Calze di creare collezioni dal design innovativo “made in Italy”, come potete vedere in questi scatti di famiglia.

Per Chiara, le calze Maferino, sia calzini che collant, invece per Giulia, come qui sotto nelle foto e negli outfit indossati, collant ma anche le nuove calze antiscivolo con suola in gomma, comode per stare in casa.

Una garanzia da sempre per tutta la famiglia.

Calze Mafer per tutta la famiglia

Calze Mafer per tutta la famiglia