Kids fashion

Cosa regalare a Natale ai bambini… non giocattoli!

By  | 

Cosa regalare a Natale ai bambini… non giocattoli!

Manca un mese esatto alla vigilia di Natale e iniziamo con le proposte di outfit per le feste Natalizie. Per Giulia festa vuol dire abito, rigorosamente con gonna ampia, che gira e si gonfia. E questo abito di Gaialuna precious è proprio quello che Giulia sognava.

Un abito elegante, da sogno, per essere eleganti, con un tocco rock. Top in paillettes nero su nero a mezza manica, con maniche in lana da rimuovere, gonna a righe in black&white, per un look comodo ma super chic. Giulia lo adora. E poichè noi amiamo stare al caldo, Giulia ha indossato un piumino con cappuccio dal tocco casual. Con un abito così speciale, Giulia non poteva non scegliere di indossare (con le calze Mafer) le ballerine di Melania: scintillanti, preziose e comode. Giulia indosserebbe sempre e solo ballerine. Questo sarà uno dei nostri outfit per le feste, con due brand del nostro cuore, che non ci deludono mai.

Cosa regalare a Natale ai bambini… non giocattoli!

In queste settimane, vi svelerò quali saranno i nostri regali per le bambine, quasi tutti giocattoli, ma leggevo un bellissimo articolo che proponeva idee per Natale per i nostri bambini, che non siano giocattoli:

  • iscrizione a corsi di musica, danza, inglese;
  • ingressi a museo della scienza, laboratori ecc;
  • eventi, al cinema o teatro, concerto;
  • attività all’aria aperta, minigolf, bowling, pattinaggio sul ghiaccio ecc.;
  • laboratorio di cucina o creativi;
  • buoni acquisto per libri o attrezzature sportive;
  • puzzle e un calendario, un calendario tutto loro, sul quale poi potranno segnare gli orari dei corsi, gli appuntamenti, gli incontri per giocare con i loro amici.

Bellissime idee regalo alternative e intelligenti, anche se, giudicatemi pure, per me Natale equivale al dono dei giocattoli.

Cosa regalare a Natale ai bambini… non giocattoli!

 

Cosa regalare a Natale ai bambini... non giocattoli!

24 Comments