kids

Il Pitti bimbo 84 di gennaio 2017 tra sfilate, eventi e presentazioni

By  | 

Pitti bimbo 84 gennaio 2017

Sfilate, eventi, presentazioni e nuovi progetti. Un Pitti bimbo intenso.

Collezioni strepitose dai grandi brand ma anche tante piccole sorprese dai brand di nicchia.

Kidzfizz e The nest le sezioni più interessanti a mio parere. E poi le sfilate dei brand spagnoli (Boboli, Mayoral, Tuc Tuc e altri), quella di Yclù e quella di Monnalisa Anche quest’anno iDO Abbigliamento Bambini non propone solo una collezione da urlo ma supporterà la Lega del filo d’oro per la costruzione di un’aula didattica dedicata ai bambini ospiti del centro di Osimo e al loro sviluppo cognitivo. Testimonial la bellissima Natasha Stefanenko e presentazione della collezione FW17 da Nanan con Laura Chiatti. Super rock l’evento di Vingino con i famosi personaggi del film cult Maggie e Bianca, amato dai ragazzini.

L’arte del mix&match diventa la nuova tendenza, con accostamenti di tessute e stampe sempre più originali. Per le bimbe il mix & match spazia dalle felpe military-chic al tulle, poi pelliccia ecologica, colori pastello e stampa floreale anche durante la stagione invernale, lurex, paillettes e pon pon anche sulle scarpe. Ma anche foglie e funghi in boschi autunnali, tra colori caldi e righe.

Per finire, Elisabetta Franchi La Mia Bambina e Patrizia Pepe propongono collezioni bambina che ricordano il mood della moda donna.

Le foto raccontano più di mille parole.

Al prossimo Pitti bimbo a giugno!

OUTFIT MARI VERYSIMPLE

 SPECIAL DAY
 
TATANATURA
ARCHIMEDE BY NOUKIE’S
SPANISH CHILDREN FASHION SHOW
YCLU

SARAH JANE

3 Comments