Beauty

Dentifricio Regenerate: opinioni e dintorni

By  | 

Dentifricio Regenerate opinioni

 

Durante la prima gravidanza, ho seguito tutti i consigli (spesso non richiesti) che mi venivano dati su mille cose.

Una delle prime indicazioni, peraltro molto utile, fu quella di usare olio di mandorle in abbondanza per evitare smagliature e perdita di elasticità della pelle. Ma nessuno mi aveva consigliato di fare molta attenzione all’igiene orale durante la gravidanza e l’allattamento. Magari non sarebbe cambiato nulla. Ma ditelo al mio primo molare.

Di Chiara, forte della brutta esperienza, ho deciso di porre maggiore attenzione e ho usato siero e dentifricio Regenerate, novità in casa Unilever. Infatti, il dentifricio avanzato rigenera i minerali dello smalto dentale, protegge e rinforza i denti contro la carie, aiuta a ripristinare il bianco naturale dei denti. Inoltre, inizia ad agire da subito, fin dal primo utilizzo, e l’ho usato al posto del dentifricio abituale.

Infatti, la maggior parte dei problemi dentali più comuni, come carie e ingiallimento, possono essere causati dall’erosione dello smalto e dagli attacchi degli acidi. Anche bevande e cibi sani possono innescare gli attacchi degli acidi, che possono causare l’erosione dello smalto (come succo d’arancia, vino, limone ecc.) e Il dentifricio REGENERATE contiene l’esclusiva tecnologia NR-5 che fornisce un fresco apporto di minerali dello smalto, ripristinandone il contenuto minerale e la microdurezza.

Straordinario, l’esclusivo Siero Avanzato che aumenta notevolmente l’efficacia del Dentifricio Avanzato, massimizzando la capacità di rigenerare lo smalto, contro l’erosione. Facilissimo da usare, tre giorni consecutivi al mese.

Inutile dire che sto continuando a usare questo prodotto anche ora perché la differenza con altri prodotti simili è evidente.

Da provare!

Dentifricio Regenerate: opinioni