free time

Servizio Navetta a Parigi: trasferimento economico da Beauvais a Parigi

By  | 

 

Se ci hai seguito sui social, sai che siamo stati a Parigi, a Disneyland Paris (a cui dedicherò a breve un blogpost speciale con tanti consigli utili).

Dai messaggi che ho ricevuto, ho compreso che il tema “trasporti” a Parigi è molto interessante e che non è così semplice trovare un collegamento tra i vari aeroporti e i centri di interesse parigini.

Anche io nelle settimane che precedevano il viaggio ho effettuato numerose ricerche on line per trovare il servizio migliore di navetta a Parigi per la mia famiglia: infatti siamo atterrati all’aeroporto di Parigi Beauvais e poi dovevamo raggiungere il nostro hotel a Parigi, nei dintorni di Disneyland Paris.

Dilemma.

Come raggiungere Parigi dall’aeroporto di Parigi Beauvais?

I collegamenti con i mezzi di trasporto pubblici da tutti gli Aeroporti per il centro della capitale Francese sono buoni ma, a seconda del numero di persone e l’ orario d’ arrivo, è più economico e sicuro utilizzare il servizio Transfer privato: noi abbiamo scelto Taxileader, un servizio navetta a Parigi, a volte disponibile con autista Italiano. Il servizio va prenotato in anticipo di almeno 24 ore ed è ottimo se si considerano tutte le comodità offerte come:

  • Costo del Transfer calcolato in anticipo e bloccato anche nel caso di traffico intenso
  • Accoglienza al gate, quindi all’ interno dell’ aeroporto, da parte dell’ autista assegnato
  • Non condivisione del mezzo di trasporto scelto dal cliente
  • Trasferimento diretto al proprio indirizzo specifico o Hotel
  • Nessuna fatica nel trasportare valigie
  • Possibilità di Autista Italiano
  • Autisti con licenza

Inoltre, anche se il cliente è tenuto a comunicare un eventuale ritardo all’ autista, quest’ ultimo attende l’ arrivo dei clienti monitorando il volo ed in caso di ritardo non richiede nessun costo supplementare.

È possibile prenotare in anticipo on line ma anche telefonicamente chiamando il numero del Servizio Clienti in Italiano, oltre a tutti i benefits già elencati , non si corre il rischio di essere raggirati e di pagare più del dovuto.

Noi ne abbiamo usufruito sia all’andata che al ritorno e il servizio è stato impeccabile, praticamente perfetto: l’autista al nostro arrivo a Parigi era già in aeroporto, agli arrivi e si riconosce dal cartello riportante il nome e cognome inseriti nel form di prenotazione.

La navetta era comoda e pulita, con a disposizione i seggiolini auto, gratuitamente.

Con il servizio navetta abbiamo raggiunto il nostro hotel a Parigi in pochissimo tempo, in sicurezza e comodi.

Servizio promosso a pieni voti, assolutamente da consigliare.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.