Beauty

I cosmetici Avon: catalogo e novità

By  | 

 

Hai provato le novità in casa Avon?

I cosmetici Avon non finiscono mai di stupirci.

 

La collezione Mark Avon è sempre strepitosa e perfetta per l’estate, per essere impeccabile, con pochi gesti, senza spendere cifre esorbitanti, l’ideale per noi mamme.

Per essere impeccabili con l’abbronzatura estiva, ho scelto lo Smalto Gel Shine Mark con finiture metallizzate.

Per unghie che non passeranno inosservate, puoi scegliere fra 4 effetti diversi:

  • Cosmico
  • Brillante
  • Scintillante
  • Olografico

Oltre alle varie finiture, questo smalto offre 7 benefici in un solo prodotto:

1. “Riempie” le striature

2. Aiuta a proteggere le unghie

3. Regala un colore vivace

4. Assicura un’elevata lucentezza

5. Agisce anche come smalto base

6. Aiuta a rinforzare le unghie

7. Regala un effetto gel.

 

Altri cosmetici Avon del catalogo

 

Hai provato il Mascara Big & Phenomenal Volume Mark?

Finalmente ciglia con una copertura totale dalla radice alla punta con Volume fino al 200% in più, dalle radici alle punte, in pochi attimi. Rispetto ad un mascara tradizionale che riempie alla radice e svanisce verso le punte, il Mascara Big & Phenomenal Volume Mark volumizza uniformemente le ciglia dalla radice alla punta. La formula ultra nera e ultra pigmentata con polvere di carbone favorisce un risultato performante per tutta la giornata, senza sfaldarsi, e con un effetto intenso. Non solo: il prodotto è anche pratico da rimuovere.

Il suo rivoluzionario applicatore è stato studiato per donare volume in una sola passata. La sua performance è 3-in-1: le piccole sacche profonde fra una setola e l’altra trattengono la giusta quantità di prodotto che viene rilasciata in maniera precisa e uniforme per tutta la lunghezza delle ciglia, dalla radice alla punta, senza tralasciarne alcuna. Grazie alla particolare estremità di precisione, il Mascara Big & Phenomenal Volume Mark raggiunge anche le ciglia più corte e permette una copertura controllata sulle ciglia inferiori.

I cosmetici Avon: catalogo e novità

Per idratare le labbra durante l’estate e creare un look contemporaneo, ecco il Rossetto Prism Mark.

Questo rossetto Pearl Elixir, un mix di 4.5 milioni di perle prismatiche, dona alle tue labbra una lucentezza dai molteplici riflessi e una brillantezza con colori a lunga tenuta; le perle si fanno in tre, alta lucentezza con perle in 3 diverse tonalità, per donare luminosità e intensità, colore a lunga tenuta.

I cosmetici Avon: catalogo e novità

Ma la novità che preferisco è mark. Stick MagiX illuminante, che può essere utilizzato sul viso, per ravvivare gli zigomi, sugli angoli esterni degli occhi per piccoli tocchi di luce allo sguardo, sopra il labbro superiore, per illuminare la bocca con raffinatezza.

E tu, hai provato queste novità Avon?