Beauty

Uniqa Pea Cosmetics: la mia recensione

By  | 

 

La primavera è alle porte ed iniziamo a pensare alla prova costume; vestitini, top e raggi di sole metteranno ancora più in evidenza il nostro corpo. Come prepararci al meglio?

Qualche tempo fa, vi ho presentato in un post la 3D Cream di Uniqa, una crema speciale, a metà tra BB cream e anti age, poi ill trattamento Uniqa Dna come rimediare alla cellulite in poche mosse, grazie a Pea Cosmetics.

E OGGI, VI PRESENTO UN ALTRO TRATTAMENTO

una recensione su Uniqa Pea Cosmetics.

 

Nella routine quotidiana, un prodotto per me molto prezioso è il detergente, a fine giornata, imprescindibile prima di applicare la crema o il balsamo notte. UNIQA MICELLARE deterge, strucca e tonifica, pulisce il viso in profondità e rimuove tracce di impurità e di make-up in modo efficace e delicato, senza danneggiare la barriera idrolipidica della pelle.

È ricca di estratti naturali di piante (peonia, calendula, camomilla, malva, rosa canina e tiglio) dalle proprietà preziose depurative. Grazie all’azione di 3 acidi ialuronici, basso, medio ed alto peso molecolare, e delle vitamine E e C idrata la pelle preparandola ad accogliere i benefici dei trattamenti UNIQA. Infine, contiene attivi ad azione astringente, lenitiva e antiossidante.

Come usare UNIQA MICELLARE?

Basta applicare UNIQA MICELLARE sul viso con l’aiuto di un batuffolo di cotone e risciacquare dopo ogni utilizzo.

La mia recensione su Uniqa Pea Cosmetics.

Ma la vera grande novità è UNIQA PEPTIDE TENSOR, un esclusivo trattamento in monodose che, grazie alla tecnologia Cosmetic Drone™, migliora la compattezza e l’elasticità cutanea sfruttando un meccanismo d’azione definito del tipo chiave-serratura, in grado di permettere di raggiungere con precisione la cellula bersaglio, in questo caso i fibroblasti, stimolandone direttamente le funzioni, con sorprendente miglioramento del tono della pelle, dell’elasticità e della compattezza.

Ho utilizzato per 4 settimane questo prodotto e ho potuto apprezzarne i risultati dopo pochi giorni.

UNIQA PEPTIDE TENSOR è indicato per migliorare la compattezza cutanea, il tono e l’elasticità della pelle e per stimolare la sintesi del collagene e dell’elastina.

Come usare Uniqa Pea Cosmetics: la mia recensione.

Basta applicare una Monodose di UNIQA PEPTIDE TENSOR al mattino su pelle ben detersa e asciutta su viso, collo e décolleté e massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento. L’ innovativa tecnologia Cosmetic Drone™ by Infinitec fornisce un’alta efficacia nei trattamenti, massimizzandone i risultati, in questo modo la pelle risulta visibilmente più levigata ed elastica.

Impossibile farne a meno!

 

Uniqa Pea Cosmetics recensioni Uniqa Pea Cosmetics recensioni Uniqa Pea Cosmetics opinioniUniqa Pea Cosmetics opinioni Uniqa Pea Cosmetics opinioni

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.