Beauty

Come idratare la pelle secca e disidratata in estate con Labo Suisse

By  | 

Pelle secca e disidratata?

In estate è una delle problematiche più diffuse. Ma come idratare la pelle?

Nelle scorse settimane, ho provato i Prodotti Labo Suisse di cui vi ho già parlato in altre occasioni.

Per ridare idratazione alla pelle del corpo, ho scelto Fillerina Body Exfoliator Soft Scrub, Esfoliante Corpo-Scrub Delicato.

Questo scrub contiene sostanze attive a bassissimo peso molecolare che contribuiscono a dare un’azione trattante e rigenerante anche durante il momento dell’esfoliazione. In realtà, è uno Scrub naturale a base di granuli di zucchero, che lascia la pelle liscia e levigata.

Questo scrub delicato è efficace anche grazie alla presenza degli 8 Acidi Ialuronici del brevetto Fillerina, assicurano il massimo confort alla pelle del corpo anche durante l’esfoliazione meccanica.
Il Pantenolo, dalle spiccate proprietà umettanti, svolge azione addolcente, lenitiva e protettiva della cute; l’Allantoina è un emolliente dal forte potere lenitivo; l’Arginina è un amminoacido con proprietà idratanti.

Come usarlo? Si può usare quotidianamente facendo il bagno o sotto la doccia.

 

E per il corpo?

Ho provato FILLERINA TRANSDERMIC BODY PEELING ZONE DIFFICILI.

Questo peeling contiene componenti a bassissimo peso molecolare che contribuiscono alla rimozione delle cellule cutanee in via di desquamazione in zone particolari del corpo come i gomiti e le ginocchia, parti difficili per ognuno di noi, svolgendo un’immediata azione lisciante.

Come usare questo peeling?

Utilizzare una o due volte la settimana fino ad ottenere il risultato desiderato. Applicare un sottile strato di Peeling Zone Difficili in modo uniforme sulla superficie da trattare. Attendere 4 o 5 minuti a seconda del tipo di pelle quindi massaggiare. Asportare eventuali residui con acqua tiepida. Già dopo il primo trattamento avrete risultati evidenti.

 

Trattamento perfetto prima dell’estate, oppure da effettuare a Settembre-Ottobre, per idratare il corpo dopo l’esposizione al sole estiva.

Promosso a pieni voti.

E voi, l’avete provato?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.