free time

Everything must change in valigia e in viaggio con noi

By  | 

 

Appena rientrati da Disneyland Paris, siamo nuovamente in partenza per un prestigioso progetto alla scoperta del nostro amato Trentino.

Chi ha una famiglia, mi capisce. Super felice dei tanti viaggi ma un po’ meno delle innumerevoli lavatrici e di districarmi tra i bagagli.

Per fortuna, che ho le idee chiare e so già cosa mettere in valigia, dopo anni e anni di esperienza.

Quest’anno, però, porteremo con noi un brand a cui siamo particolarmente affezionate, di cui ti ho già parlato in numerose occasioni: Everything must change EMC.

Presto, scoprirai tutti i nostri outfit per questa stagione PE19, che è iniziata molto in ritardo, e che ci vede ancora fare shopping per le vacanze.

Il giubbino di jeans da bambina

 

Quali sono le tendenze protagoniste della collezione PE19 di EMC?

Per le bimbe sarà una primavera all’insegna di una rinnovata eleganza, ispirata al glamour anni ’50 e rivisitata a misura di bambino. Pois e righe danno un inconfondibile sapore retrò ad abitini, bluse, gonne e pagliaccetti per le più piccole: il tutto impreziosito da ruches, fiocchetti e volantGonne a ruota, abiti dai tagli couture e dettagli bon ton sono i must-have per le bimbe, declinati in versione chic su capi in batista e chiffon, più casual su capi in morbido jersey.

Non può mancare il denim fantasy: jeans, gonne e giubbini in colori vivaci. Non manca il classico blue jeans, rivisitato in chiave femminile con pois ton sur ton, applicazioni di strass o corredati di cinture foulard. Presto scoprirai gli shorts che ho scelto per Giulia e Chiara, ma anche una pratica salopette per Giulia.

 

Come vestire i bambini per il tempo libero?

Vuoi conoscere meglio EMC?

Everything must change è la sfida di Ellepi al mercato della moda con una collezione innovativa: tutto deve cambiare e  allo stesso tempo tutto deve restare uguale. Pertanto, da un lato la ricerca di nuove forme e nuovi disegni, in linea con le tendenze del momento, dall’altro materiali naturali e tradizionali e la stessa attenzione e cura ai dettagli della produzione artigianale, per realizzare capi comodi e che resistono al tempo. La moda oltre la moda. Tradizione ed esperienza che si sposano perfettamente con le tendenze  e la modernità.

Tessuti, materiale, dettagli, rifiniture: massima attenzione, con alta qualità. Per questo, non resta che affidarsi ai brands seri, come Ellepi, nota ed affidabile azienda, che noi mamme conosciamo bene, da sempre accanto ai nostri figli sin dai primi giorni di vita con intimo ed accessori.

E allora, vieni in vacanza con noi per scoprire tutti gli outfit che abbiamo scelto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.