Fashion

Made in…Salento!

By  | 

imagesCAX5ZGVHOggi vi voglio parlare di un brand unico nel suo genere e particolare, esclusivamente made in Salento: Sucrette mode de plage. Parlare di Sucrette equivale a parlare della sua creative designer,Terry calogiuri,appassionata di moda e danza,cresciuta nel suo Salento, ha creato questo marchio delicato e personalizzato. le sue collezioni sono sempre originali,nuove,fresche ma sempre chic e eleganti,per donne fashion,anzi per ,come direbbe la stilista,per donne Sucrette.perché Sucrette non è solo un marchio ma è un mood,un sentimento,un mondo. Tanti articoli vengono scritti in questi giorni riguardo Sucrette ma nessuno ha parlato della sua storia, del lavoro che vi è dietro e della passione che serve per portare avanti questi progetti cosí delicati .

 

 

I costumi sono artigianali,fatti in tessuti preziosi e costosi,esclusivamente made in Salento e ogni capo è unico. Sappiamo quanto sia difficile oggi rimanere in Italia per produrre e creare e,per questo,si deve dalla platea a Terry Calogiuri un applauso più forte su quel suo palcoscenico sempre variopinto e unico,guadagnato con sacrifici e sudore.
Andate sul sito www.sucrette.it per visionare la collezione e scegliere il vostro costume Sucrette da acquistare nelle molteplici boutiques che vendono i costumi Sucrette in tutta europa. Per ora,lo store monomarca è solo a lecce. E poi c’ è anche lo shop vintage on line.

Buon mare con Sucrette!!!imagesCAZOSM60

0 Comments