Fashion

Giacca di jeans: il capo must have nell’armadio.

By  | 

giacca-jeans-7Sono davvero pochi i capi di abbigliamento acquistati quando eri adolescente che possono essere indossati anche qualche anno più tardi.

Resistente e durevole, ma allo stesso tempo comoda e facile da indossare, la giacca di jeans è un vero tocco di genio sartoriale che accorre in tuo aiuto ogni volta che apri l’armadio e dici “Non ho niente da mettermi”.

Leggera, casual e fashion al tempo stesso. Uno dei suoi pregi è l’essere incredibilmente versatile!

Inoltre, il giubbotto di jeans può diventare un capo personalizzabile con l’aggiunta di toppe in base al tuo stile.

jeans 1
Ecco alcuni consigli di moda per indossarla senza sembrare una teenager degli anni ’90:

La prima regola da seguire è quella di non abbinarla con un altro capo denim. Il modo perfetto per avere uno stile impeccabile è quello di indossare il jeans con altri tessuti e altri colori.

E’ perfetto con le stampe colorate, come ad esempio un vestito lungo stile hippies, o al semplice colore bianco. Provate ad abbinarlo a una t-shirt o una canotta bianca, accessoriatelo con bracciali e orecchini argento o di tutti i colori. Mi piace abbinata anche con i pantaloni pajama style (molto di moda quest’anno).

jeans 3

La giacca di jeans, poi, è indicata con il cuoio. Indossatela con una borsa e un paio di sandali bassi con sfumature del marrone bruciato: Ma non esagerate, se non volete apparire in versione cow-girl.

Per un look grunge abbina il giubbino in jeans a maxi camicie a quadrettoni, quelle “alla brandon” di Beverly Hills, jeans lievemente strappati sul ginocchio e semplici sneakers a tinta unita.

Aprite il vostro armadio sono sicurata che vi trovate una giacca di jeans. A questo punto a voi la scelta su come indossarla!

0 Comments