Beauty

Idee regalo per Natale per mamma e papà

By  | 

Natale è alle porte.

Suoni, luci, la magia del Natale si respira nell’aria.

E io ho sempre amato il Natale, ancor di più da quando ci sono le bambine.

Possiamo quindi dichiarare aperta la caccia al regalo giusto, quello che non viene riciclato, quello apprezzato e pensato.

Come sai, io amo dispensare consigli e dritte in base alla mia esperienza. E se pensiamo alle donne, mamma, sorella, suocera, amica che sia, uno dei regali più apprezzati è un prodotto beauty, perché quale donna non ama prendersi cura di se stessa?

Magari non ne ha il tempo, la costanza o non ha ancora trovato il prodotto giusto. E I regali servono anche a questo: a far provare un nuovo prodotto. Per le amiche amanti del beauty, una pochette trasparente con la nuova collezione dei prodotti ArtDeco, con la collezione di rossetti e matite per le labbra.

 

 

Quali regali per lui e per lei?

Per chi ama usare prodotti di qualità e naturali, per esempio, potreste far provare i nuovi dentifrici L’ANGELICA che potete acquistare anche sullo shop Coswell, come quello agli ESTRATTI FITOTERAPICI ZENZERO & MENTA. Da più di 20 anni l’Istituto Erboristico L’Angelica studia prodotti naturali per il tuo benessere, coniugando l’antica tradizione erboristica con l’innovazione scientifica. Qui nascono i dentifrici agli estratti fitoterapici, con olio di cocco, che garantiscono una protezione completa per denti e gengive e offrono una nuova esperienza sensoriale alla tua igiene orale, per una freschezza piacevole e inimitabile.

 

l'angelica dentifricio

Per gli amici che hanno le mani sempre screpolate, ampia scelta tra la Crema Mani Concentrata Prep, che ha una formulazione è ricca di GlicerinaCheratina e Vitamina E, sostanze capaci di eliminare arrossamenti e irritazioni. È particolarmente indicata per mani secche e screpolate e per rinforzare le unghie. I suoi componenti ridonano elasticità e morbidezza ad ogni tipo di pelle. Ideale per uso frequente e in ogni stagione.

Oppure la crema mani Sebamed, che si prende cura della pelle delle mani e rafforza le unghie; nutre e protegge la pelle delle mani arrossate, aride, screpolate, sottoposte alle aggressioni del lavoro, dei lavaggi frequenti, del freddo, degli agenti chimici, grazie ad un complesso di ingredienti attivi specifici, ridona morbidezza e un aspetto giovane e liscio alla pelle.

 

prep crema mani sebamed crema mani

 

Infine la crema mani Dermon, che protegge, lenisce, idrata, nutre ed ammorbidisce la pelle della mani proteggendola da aridità e arrossamenti, anche in pieno inverno Quando arriva l’inverno, le nostre mani sono le prime ad avvertire il cambio di stagione e a subirne le conseguenze. Crema mani di Dermon è il prodotto ideale per proteggerle dalle irritazioni, capace di mantenere il giusto equilibrio idrico cutaneo e lasciare la pelle idratata, elastica e liscia. La vitamina E aiuta a mantenere un buon equilibrio idrico cutaneo e a ridurre il processo di invecchiamento dovuto all’azione dei radicali liberi. Dermon Crema Mani è inoltre particolarmente pratica e comoda da usare perché si assorbe rapidamente: la sua texture leggera ed impalpabile, non lascia tracce, e la pelle è morbida e protetta per tutto il giorno.

IDEE REGALO PER NATALE PER LUI E PER LEI

Passiamo al lui: oltre a profumo, intimo, orologio, dono tecnologico, accessori (cinta, cravatta ecc.) o abbigliamento, un regalo decisamente utile è il dopobarba. Da regalare Rockford Night Blue, un turbinio di sensazioni olfattive; dalla texture cremosa, dona un immediato sollievo alla pelle stressata e si assorbe rapidamente senza ungere, grazie ad una speciale formulazione calmante dermoprotettiva, super idratante a rapido assorbimento, che grazie all’azione sinergica di vitamina e, pantenolo, olio di mandorle dolci, burro di karité e olio di argan aiuta a prevenire le irritazione e dona alla pelle un’idratazione intensa e duratura.

 

Per finire, due prodotti Elementi di Byblos.

BYBLOS PARFUM MILK, fluido e leggero della linea Cielo. Idrata, leviga e addolcisce in maniera istantanea, creando un velo sensuale fatto di effluvi di profumo. Regala una sensazione di freschezza ed emollienza mantenendo intatta la sua anima olfattiva. Il pack essenziale e pulito mette in evidenza il prodotto innovativo che contiene. Elementi di Byblos Cielo: le note di testa  di Mandarino e Giglio, incontrano le intese di cuore del gelsomino e della gardenia, impreziosite nel fondo dalle note preziose e morbide della vaniglia e del sandalo.

Da non perdere, il bagno doccia di Elementi di Byblos Acquamarina, che dona tranquillità, serenità e creatività. Un perfetto connubio di intensità e trasparenza sottolinea, con eleganza, la delicata freschezza della fragranza. Le croccanti note di mela, unite alle foglie di violetta, incontrano l’eleganza eterea della fresia per regalare alla fragranza un’impalpabile leggerezza. Nel cuore l’intensità calda e sensuale del gelsomino è ammorbidita dalla trasparente freschezza del mughetto e dalla soave delicatezza dei petali di peonia. Nel fondo note preziose e confortevoli di musk e legno di cedro  incontrano la  sensualità vellutata dell’ambra grigia, per donare alla fragranza un delicato tocco di setosità. Bagno Aquamarine di Byblos, per rilassare e infondere buonumore, lasciando energia e positività, per una detersione che non si occupa solo della cura del corpo, ma anche dell’animo.

 

profumo byblos idee regalo per nataleDa non perdere, il bagno doccia di Elementi di Byblos Acquamarina, che dona tranquillità, serenità e creatività. Un perfetto connubio di intensità e trasparenza sottolinea, con eleganza, la delicata freschezza della fragranza. Le croccanti note di mela, unite alle foglie di violetta, incontrano l’eleganza eterea della fresia per regalare alla fragranza un’impalpabile leggerezza. Nel cuore l’intensità calda e sensuale del gelsomino è ammorbidita dalla trasparente freschezza del mughetto e dalla soave delicatezza dei petali di peonia. Nel fondo note preziose e confortevoli di musk e legno di cedro  incontrano la  sensualità vellutata dell’ambra grigia, per donare alla fragranza un delicato tocco di setosità. Bagno Aquamarine di Byblos, per rilassare e infondere buonumore, lasciando energia e positività, per una detersione che non si occupa solo della cura del corpo, ma anche dell’animo. idee regalo per natale

E voi, quale regalo sceglierete?