Kids fashion

Come vestire le bambine per le feste con EMC

By  | 

 

E’ ufficialmente iniziato il countdown ufficiale! Pochissimi giorni al Natale e tante di noi non hanno ancora scelto l’outfit per Natale per le nostre figlie.

COME VESTIRE LE BAMBINE A NATALE E PER LE FESTE NATALIZIE?

Certo, il rosso è il colore classico, della tradizione, ma si può essere eleganti anche con altre varianti di colore, come il nero, il grigio, ma soprattutto il rosa.

Oggi, due proposte di EMC per Giulia e Chiara, esclusive e di tendenza.

 

Per Chiara, un total look con piumino rosa e abito morbido e ampio in rosa, scintillante, con manica ampia con volants finale, uno dei trend più amati di stagione.

E per Giulia?

Due tendenze e due tessuti che rendono elegante ma allo stesso tempo versatile il look di Giulia: gonna in tulle rosa con fiori, t-shirt rosa per sdrammatizzare e gilet in ecofur bianco. Perfetto non solo per le feste ma anche per un’occasione speciale e ogni singolo capo può essere indossato in altri outfit.

Questi due outfit sono in perfetto stile Everything must change, eleganti ma non eccessivi, perché i bambini devono essere vestiti da bambini. 

Ho scoperto EMC per caso, qualche anno fa, infatti EMC è il brand moda della nota ed affidabile azienda Ellepi, che noi mamme conosciamo bene, da sempre accanto ai nostri figli sin dai primi giorni di vita con intimo ed accessori.

Everything must change è la sfida di Ellepi al mercato della moda con una collezione innovativa ed una filosofia assolutamente rispecchiata in questi capi che Giulia indossa oggi: tutto deve cambiare e  allo stesso tempo tutto deve restare uguale. Pertanto, da un lato la ricerca di nuove forme e nuovi disegni, in linea con le tendenze del momento, dall’altro materiali naturali e tradizionali e la stessa attenzione e cura ai dettagli della produzione artigianale, per realizzare capi comodi e che resistono al tempo. La moda oltre la moda. Tradizione ed esperienza che si sposano perfettamente con le tendenze  e la modernità.

In questo periodo vanno sempre di gran moda anche il nero e l’argentato. Per gli amanti del tradizionale rosso, come dicevamo, largo a vestitini, cerchietti e fiocchi per lei, maglioncini e giacche (magari in blu) per lui, poi sciarpe e capelli. Attenzione all’effetto Babbo Natale” o piccolo elfo.

Per ultimo, ecco un consiglio pratico, se pure poco fashion, che dò ogni anno: se andate da amici e parenti (non a una cena di gala, di lavoro o affini), e fate le ore piccole, portate sempre con voi un ricambio (tuta o pigiama) magari a tema natalizio, per cambiare i bambini quando si avvicina l’orario della nanna.

Natale con stile, in base ai vostri gusti ed esigenze e ricordiamo che parliamo sempre di bambini.

Buone feste!

Come vestire le bambine per natale

emc abbigliamento bambina

emc abbigliamento bambina

Come vestire le bambine per le feste  emc abbigliamento