kids

Tutti pazzi per i leggings Jadea da bambina

By  | 

Giulia, qual è il capo di cui non puoi fare a meno?

Senza dubbio i leggings, mi risponderebbe.

Per la scuola, nel tempo libero, in palestra, con le t-shirt, con i mini dress, con gli abiti… Sempre e comunque.

E non è così semplice trovare il brand giusto.

Ormai da anni, per Giulia e Chiara ho scelto i leggings da bambina Jadea.

Jadea, la cui testimonial d’eccezione è Belen, propone ormai tantissime collezioni, non solo di intimo e nightwear, ma anche collezioni di tendenza homewear e le collezioni super chic di maglie e leggings.

La collezione Teen presenta moltissimi capi, tra cui homewear e intimo, per le bambine. Un’eccezionale qualità, comodità e vestibilità dei capi ideale per le bambine, ma anche per noi mamme.

Gli slip della collezione Jadea presentano i giorni della settimana, trend di stagione, e sono disponibili in varie misure che possono vestire bambine la cui età va dai 2/3 agli 11/12 anni.

Leggings pratici e comodi, di altissima qualità, che non si deteriorano dopo centinaia di lavaggi in lavatrice, con elastico delicato ma resistente, ma soprattutto con stampe divertenti ed originali, da cui Giulia non riesce a separarsi.

A pois, a righe, effetto jeans, a stelle, a fiori, tartan… I leggings sono ormai diventati il capo imprescindibile nell’outfit delle nostre bambine, per ogni occasione d’uso. E i leggings Jadea sono trendy e di alta qualità.

Con le sue sempre aggiornate collezioni, Jadea insegna anche alle più piccole l’importanza e la bellezza di una moda comoda e pratica, di qualità e, come sempre, Made in Italy.

Jadea, il brand di intimo made in Italy diventato sempre più conosciuto grazie alla famosissima e bellissima testimonial Belén Rodriguez.

Jadea interpreta con stile i gusti delle sue giovani consumatrici, senza trascurare qualità e praticità.

Jadea soddisfa le esigenze di mamme e figlie, sempre.

leggings jadea bambina

leggings jadea bambina dove comprare

leggings jadea bambina

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.