Fashion

Family Hotel Bad Ratzes a Siusi

By  | 

Se siete alla ricerca di un hotel in un contesto naturale, da cui godere di un panorama mozzafiato, in relax e pace, per le famiglie, siete nel posto giusto.

A 1200 metri  di altitudine, su un grande prato circondato da un bosco secolare di abeti, sorge il

Family Hotel Bad Ratzes a Siusi.

 

Questo hotel fa parte dei Familienhotels dell’Alto Adige, una selezione di 25 hotel per famiglie, esaminati dall’agenzia tedesca TÜV NORD secondo i criteri stabiliti dall’Associazione tedesca per la tutela dell’infanzia e sono stati dichiarati “strutture certificate a misura di bambino”.

In queste strutture, la famiglia viene prima di tutto, per garantire libertà a genitori e figli: magari mentre i bambini vanno in cerca di avventure nella natura, i genitori si dedicano alle loro attività preferite oppure si concedono momenti di totale relax. Il team di esperti che collabora con gli alberghi allestisce regolarmente programmi di attività in grado di garantire divertimento e apprendimento a grandi e piccoli. Questo perchè ogni struttura è guidata da una famiglia di albergatori che non solo ha una innata passione per la natura, ma conosce benissimo i meccanismi che regolano la vita familiare, essendo genitori.

Proprio come accade al Family Hotel bad Ratzes di Siusi.

Un’oasi di pace e tranquillità nel cuore del Parco naturale Sciliar-Catinaccio. Un confortevole family hotel ideale per le vacanze nelle Dolomiti in Alto Adige, autentico paradiso per i bambini che qui trovano, dentro e fuori, grandi spazi attrezzati per giocare e muoversi in libertà.

 

Vi aspetta un hotel ai piedi dell’Alpe di Siusi, circondato dalle meravigliose montagne delle Dolomiti, con un ambiente accogliente e studiato per tutte le esigenze e ovunque il calore di una lunga tradizione familiare, che unisce lo stile di un tempo alle esigenze dell’ospitalità di oggi.
Uno splendido contesto naturalistico dell’Alpe di Siusi, sulle Dolomiti dell’Alto Adige.

 

Scopriamo insieme il

Family Hotel Bad Ratzes a Siusi.

 

La Famiglia Mutschlechner vi accoglierà e renderà la vostra vacanza rilassante e piacevole, anche grazie a delle camere spaziose, luminose, dotate di tutti i comforte e pulite.

 

Giulia e Chiara sono stata accolte dalla dolcissima Liselotte, nella Tana delle Marmotte, mascotte del Family hotel Bad Ratzes di Siusi, simbolo della natura incontaminata dell’Alpe di Siusi.

 

Nel Baby Club vi è assistenza qualificata per i più piccoli da 6 mesi a 3 anni con la Sig.ra Sonia, con attività ludiche e uscite all’aperto. Per i più piccoli vi è la sala Arcobaleno, dove ognuno troverà il suo spazio per gattonare, giocare, scarabocchiare, mentre nel Mini Club (Tana delle Marmotte) vi è l’angolo bricolage, angolo delle coccole, libreria per i bambini e tanti giochi divertenti. Nello Junior Club pingpong, biliardo, calcetto o per fare un po’ di allenamento alla palestra di roccia.

Ma Giulia e Chiara sono state conquistate dal Parco giochi del Family Hotel Bad Ratzes di Siusi nato per la gioia di tutti i bambini del mondo: grandi, piccoli, ospiti dell’albergo, escursionisti, passanti, abitanti, tutti sono invitati a divertirsi: un parco super attrezzato, con tantissimi giochi per tutte le età.

 

Tutto ma proprio tutto sul

Family Hotel Bad Ratzes a Siusi

Inoltre, il Bad Ratzes vi permette di lasciare l’auto e spostarvi con i mezzi pubblici, partendo poi per le vostre escursioni, proprio come abbiamo fatto noi. Ma prima di uscire in escursione, Giulia e Chiara ogni mattina hanno fatto il pieno di energia al ricco buffet della prima colazione: dolce, salato, frutta di stagione, gustose confetture o miele per tutti i gusti, senza dimenticare un delizioso strudel. E poi gustosa merenda nel pomeriggio e, per terminare, una raffinata cena con ingredienti di provenienza locale, con un’attenzione particolare alle intolleranze alimentari, e ai bambini. Coinvolgente e suggestiva la serata tirolese, con musica dal vivo e tutto il team in abito tirolese.

 

Senza dimenticare la passeggiata notturna sotto il cielo stellato di Bad Ratzes con le lanterne e tutte le famiglie: Giulia e Chiara erano felicissime.

Se volete staccare dalla routine cittadina, fare la carica di ossigeno e godere di un panorama mozzafiato, in assoluto relax e pace, il Family Hotel Bad Ratzes di Siusi è l’hotel che fa per voi. 

Noi non vediamo l’ora di tornarci!

Scopri di più sull’Hotel Bad Ratzes

Sito

Profilo Instagram

 

Che bontà!

Family Hotel Bad Ratzes a Siusi

Colazione

Tante attenzioni per i più piccoli

Musica live alla serata tirolese

Family Hotel Bad Ratzes a Siusi

Family Hotel Bad Ratzes a Siusi

Lanternata serale

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.