Uncategorized

COSA REGALARE AI BAMBINI PER NATALE?

By  | 

 

COSA REGALARE AI BAMBINI PER NATALE?

 

 

COSA REGALARE AI BAMBINI PER NATALE? Giorni contati. Ore contate. Il Natale si avvicina e siamo tutti alla ricerca degli ultimi regali per amici, parenti e soprattutto per i bambini, figli, amichetti o nipotini che siano. Io ho preso quasi tutti i regali per Giulia e per il resto della famiglia. Non è facile trovare il regalo giusto per ognuno, soprattutto se abbiamo un budget ridotto.

E’ davvero emozionante acquistare i regali per gli altro ma soprattutto per Giulia: da figlia ora mi ritrovo dall’altra parte, a fare il “Babbo Natale” della situazione, a comprare i giocattoli per lei ed a nasconderli accuratamente, a farle vivere l’attesa della nascita di Gesù bambino, la magia del Natale, le luci, le musiche, i dolci natalizi e non solo il desiderio di ricevere questo o quel giocattolo. Da genitori ci proviamo!

So che i miei lettori hanno i minuti contati e quindi sarò breve: di seguito alcuni suggerimenti di vario genere per regali a bambini, dall’abbigliamento al gioco.

 

Per Giulia, da parte dei nonni, arriveranno, tra le altre cose, Play-doh Pizzeria (Giulia adora e trascorre ore a giocare con il Paly-doh) e My little pony: Gold Lily e Pinkie Pie per sognare insieme. Con uno speciale pettine, potremo rendere più eleganti e lucenti le criniere della Principessa Gold Lily e Pinkie Pie di Hasbro. Dopo aver sistemato la criniera della Principessa alata, potremo appoggiare la sua preziosa corona sul suo capo e insieme potremo vivere bellissime avventure. Un gioco fantasioso e creativo e Giulia adora i cartoni che guardiamo insieme su Cartoonito.

COSA REGALARE AI BAMBINI PER NATALE?

 

Per una nostra nipote di 7 anni, abbiamo scelto NERF REBELLE GUARDIAN CROSSBOW, una vera balestra. Nella confezione troverete 6 dardi con cui caricare la balestra, poi basta prendere la mira e premere il grilletto per scagliare lontano il dardo. Inoltre, con il programma di avvio automatico rotante che contiene tutti e i 6 dardi, si possono sparare i 6 dardi a flusso continuo: davvero divertente! La balestra Nerf Rebelle di Hasbro è anche molto fashion, decorata con ali rosa e viola, perchè noi siamo gli angeli custodi di questa missione. Naturalmente questo giocattolo va usato con cautela e dato in mano a bambini di almeno 7/8 anni. Sviluppa capacità di mira e concentrazione ed è un gioco molto richiesto dai bambini.

Spero che questo post sia stato utile per il vostro shopping natalizio. Buona ricerca amici!

Idee regalo per Natale:

Idee regalo Natale per amiche, mamme, suocere, sorelle

Barbie

Idee regalo per Natale per bambini

Gioco Twister

Monopoly

Idee regalo per Natale

Il mio primo Clempad plus 5.0

 

COSA REGALARE AI BAMBINI PER NATALE?

DSC_1306

DSC_1310

 

DSC_1312

 

 

DSC_1317

 

DSC_1320

 

 

 

 

 

 

 

2 Comments