Uncategorized

IDEE REGALO PER NATALE 2015

By  | 

IDEE REGALO PER NATALE 2015

 

 

Per le vie, nelle case si vedono già luci ed alberi addobbati, segno che il Natale è in arrivo. Manca circa un mese e ognuno di noi si prepara: chi mette in forno dolci tipici e biscotti, chi prepara presepe e albero, chi riflette sul reale significato del Natale e cerca di recuperarlo, in questo periodo così difficile per noi tutti.

Come la tradizione vuole, la notte di Natale ci si scambia i regali. Non importa se c’è la crisi: il gesto è quello che conta e possiamo decidere di acquistare anche un paio di calzini, vero? Decisamente in rialzo, le quotazioni dell’homemade: regali realizzati in casa tramite tutorial, ricorrendo alle proprie capacità creative, oppure un dolce o altro, sono sempre più graditi.

 

Per chi vuole avere suggerimenti per idee regalo per questo Natale 2015 per tutte le tasche e per tutti i gusti ecco alcune mie indicazioni, per mamme, suocere, sorelle e partners.

Un paio di ciabatte speciali, dal mood natalizio, Shoesy del brand Anne Geddes, dei prodotti beauty di Point de Rosée e una borsa super simpatica Teo Jasmin distribuita da Interga.

Per chi ama essere fashion anche in casa, immancabili le comode e calde ciabatte Anne Geddes di Shoesy, che potete acquistare anche on line, ad un prezzo conveniente. Anne Geddes è una fotografa famosa per i suoi soggetti infantili fiabeschi, che ha ispirato tutta una serie di accessori contraddistinti da queste dolcissime foto di bambini. Queste calzature sono decisamente natalizie e strapperanno un dolce sorriso a chi le donerete.

Per le amanti della cura del corpo e dei prodotti di qualità, vi consiglio di pensare a Point de Rosée, cosmetici di origine naturale, che contengono diversi estratti naturali di varia origine, a partire da fonti vegetali quali il baobab dalle svariate proprietà finora poco conosciute, o come l’estratto di pomodoro, ottenuti attraverso un metodo enzimatico brevettato che evita l’utilizzo di solventi chimici tossici che solitamente sono presenti nei comuni cosmetici. Sono dei regali per Natale assolutamente consigliati, poichè i prodotti Point de Rosée hanno lo scopo di donare una sensazione di relax e freschezza, come se il corpo fosse avvolto da un sottilissimo strato di rugiada, “point de rosée” in francese appunto. Doccia crema idratante con delicato con olio di baobab di origine biologica ed estratto di polpa di baobab, che dona una prima idratazione ottimale al corpo, ristabilendo l’equilibrio naturale della cute. Poi, olio corpo prodigioso multifunzione per viso, corpo e capelli composto unicamente da estratti vegetali puri: olio di Baobab 100% biologico, olio di vinaccioli, olio di macadamia, olio di nocciola, olio di Abissinia, olio di mais e olio di carota. Si assorbe rapidamente senza lasciare residui e non unge, dalle spiccate proprietà tonificanti, antiossidanti e ricostituenti della cute. Infine, scrub corpo rivitalizzante, purificante ed esfoliante delicato con olio di baobab 100% biologico, zucchero di canna, estratto di polpa di baobab, olio di vinaccioli, olio di macadamia e olio di germe di grano. Dona alla pelle morbidezza, tonicità e vitalità. Potreste confezionare questi prodotti con un packaging speciale e natalizio.

 

 

Infine, per le amiche più giovani, per figlie o nipoti, ecco una spiritosa e super trendy borsa Teo Jasmin (di Interga), diffuse non solo in giro ma anche sulle riviste. Nel 2001, Angéline Bailly, grafica free-lance parigina, si lancia nell’elaborazione di immagini per poi stamparle su tele di grande formato facendo gran furore alla fiera “Maison & Object” a cui partecipa.  Crea cosi “Tèo Tasmin” una linea di accessori che offre una straordinaria varietà di universi: segni particolari: l’umorismo e la poesia. Le borse e gli altri accessori Teo Jasmin di Interga sono colorati e divertenti, con fantasie fashion e potete scegliere tra il famoso bulldog o il dolce koala oppure il tenero gattino. Per chi vuole distinguersi e non ama le banalità.

 

E voi, cosa pensate di regalare? Avete già iniziato la ricerca?

 

Altre idee regalo per Natale:

Idee regalo per Natale per bambini

Idee regalo per Natale last minute

Idee regalo per Natale originali

idee regalo per Natale originali

 

idee regalo per Natale 2015

7 Comments