Kids fashion

COME VESTIRE I BAMBINI IN AUTUNNO

By  | 

COME VESTIRE I BAMBINI IN AUTUNNO

 

Un sabato pomeriggio tra passeggiata e laboratorio in libreria. L’occasione richiedeva assolutamente un look casual e comodo, per stare seduti e poter partecipare alle attività del laboratorio di lettura e non solo.

 

Cosa indossare?

Amo abbinare il rosso con i jeans e la maglia con stella di Everything must change si distingue per una linea davvero splendida e dettagli particolari: stella con brillantini e “effetto chic” di camicia indossata grazie a questo gioco di sovrapposizioni. Denim su denim, con lavaggi diversi. Un outfit semplice, essenziale ma curato e per nulla scontato.

COME VESTIRE I BAMBINI IN AUTUNNO

Ho scoperto EMC per caso: è il brand moda della nota ed affidabile azienda Ellepi, che noi mamme conosciamo bene, da sempre accanto ai nostri figli sin dai primi giorni di vita con intimo ed accessori.

Everything must change è la sfida di Ellepi al mercato della moda con una collezione innovativa ed una filosofia assolutamente rispecchiata in questi capi che Giulia indossa oggi: tutto deve cambiare e  allo stesso tempo tutto deve restare uguale. Pertanto, da un lato la ricerca di nuove forme e nuovi disegni, in linea con le tendenze del momento, dall’altro materiali naturali e tradizionali e la stessa attenzione e cura ai dettagli della produzione artigianale, per realizzare capi comodi e che resistono al tempo. La moda oltre la moda. Tradizione ed esperienza che si sposano perfettamente con le tendenze  e la modernità.

Passeggiata e due risate che fanno sempre bene al cuore, anche se in alcuni momenti tragici è davvero difficile sorridere, e poi in libreria per imparare e divertirci con i nostri amici, perchè i libri sono sempre degli ottimi compagni e non è mai troppo presto per educare i nostri figli alla lettura.

E voi, cosa scegliete per gli outfit comodi dei vostri figli?

Se volete vedere altri outfit:

Giulia in impermeabile…ed orecchie di Minnie

Gonna e felpa 

come vestire i bambini al nido

come vestire i bambini in inverno

come vestire i bambini in inverno

come vestire i bambini in autunno

come vestire i bambini in autunno

cosa fare con i bambini a Lecce

Ellepi intimo

DSC_0799

FELPA E MAGLIA EMC

JEANS iDO

SNEAKERS NINETTE EN FLEUR

Se volete vedere altri outfit:

Giulia in impermeabile…ed orecchie di Minnie

Gonna e felpa 

3 Comments