Kids fashion

IMPERMEABILE COLORATO PER BAMBINE: SARAH JANE

By  | 

IMPERMEABILE COLORATO PER BAMBINE 

 

 

Domenica piovosa: decidiamo comunque di uscire, perchè la pioggia va e viene. Obbligatorio impermeabile e Giulia sceglie dal suo armadio la coloratissima giacca antipioggia Sarah Jane. Fin qui tutto bene. Momento di panico quando Giulia prende dal suo cassetto le orecchie di Minnie di un vecchio costume di Carnevale: “Mamma, vorrei mettere queste in giro oggi invece del cerchietto!” Dopo aver tentato di dissuaderla, mi sono rassegnata. Choc del papà e vi lascio immaginare i centinaia di sorrisi che abbiamo strappato alle persone che abbiamo incontrato nel centro di Lecce in questa grigia giornata. Ma si, abbiamo donato un sorriso a tutti. Nessuna convenzione o regola: ma se non le fanno a 3 anni queste “pazzie”, quando le fanno?

Per rendere divertenti e luminose le giornate di pioggia, i capi di Sarah Jane sono la scelta giusta. Tutta l’esperienza della tradizione sartoriale italiana, con un occhio alle tendenze, alle stampe ed ai tessuti del momento. Brand Made in Italy, con materie prime d’eccellenza e finiture artigianali su ciascun capo prodotto.

Collezioni trendy ma comode, per bambine che vogliono correre e giocare, nel colore e con allegria. Azienda bergamasca, dal profilo internazionale ma rigorosamente made in Italy, con produzione affidata a laboratori artigianali sul territorio lombardo, per un progetto che valorizza lo stile italiano, la manifattura locale.

Cappelli, ombrelli, zainetti e impermeabili tutti coordinati. Ma non solo. Giacche e gonne in neoprene. Sarah Jane è frutto dell’estro e del talento di Sara Mazzucchetti e di un team di alto profilo. Giulia quando indossa questo impermeabile non suda e la giacca è comoda, con un’ottima vestibilità, requisiti che generalmente non si trovano nelle classiche giacche antipioggia in “plastica”.

Se volete colorare anche voi le vostre grigie giornate autunnali piovose, scegliete il colore e l’allegria di Sarah Jane, senza dimenticare naturalmente le orecchie di Minnie!

Se volete vedere:

Impermeabile ed ombrello coordinati

Outfit total pink

IMPERMEABILE COLORATO PER BAMBINE 

 

 

If you want to give colour to your rainy days, you should choose Sarah Jane, an Italian brand of Lombardia. High quality materials, good expertise and know how and a creative artist as Sara Mazzucchetti.

Sarah Jane for all girls with umbrellas, backpacks, raincoats and neoprene skirts and jackets.

Today, Giulia wears coloured raincoat and funny Mickey Mouse ears!!!

 

 

 

giacca anti pioggia per bambini

 

impermeabile per bambini

giacca anti pioggia per bambini

SARAH JANE  TOTAL LOOK

SCARPE NATURINO

 

12 Comments