Kids fashion

BLOG MODA BAMBINA TOTAL LOOK YCLU

By  | 

BLOG MODA BAMBINA

 

BLOG MODA BAMBINA

 

BLOG MODA BAMBINA: Stampa a fiori anche per la mia principessa. Dopo il mio post di ieri, in cui indossavo un pantalone a fiori ed elogiavo la stampa floreale non solo per la stagione primavera/estate ma anche per quella autunno/inverno, oggi è il turno di Giulia con un outfit di Yclù.

Una tuta comoda ma super fashion, con pantalone, felpa con zip e t shirt stampata. Un outfit pratico ma che non passa inosservato, sulle tonalità del viola, per andare a scuola, per una festa con le amichette, per una passeggiata.

Questo eclettico brand crea collezioni moda per bambini con capi di tendenza, per tutti i giorni, che valorizzano lo stile ed i dettagli. Yclù è un mix equilibrato tra fashion e quotidiano, confort e vestibilità, oltre ad un vantaggioso rapporto qualità/prezzo, che per noi mamme è sempre importante. Si distingue per una ricerca continua di materiali e forme, per un mix tra casual e chic, per accompagnare le nostre figlie sia nel tempo libero che a scuola, ma anche nelle occasioni importanti. Ed io, non vedo l’ora di scoprire la nuova collezione al prossimo Pitti bimbo.

BLOG MODA BAMBINA

Giulia era proprio felice, allegra e si è divertita producendo mille smorfie diverse mentre le facevamo le foto: quante risate! Spesso amici o persone che mi seguono mi chiedono come Giulia viva questo blog di moda per bambina e la sua “esposizione”; questi scatti sono la risposta più semplice e naturale che io possa dare. Giulia si diverte e vive il blog come un gioco, perchè tale è e resterà sempre per lei; le foto a Giulia vengono sempre scattate da noi genitori o da persone familiari, in contesti naturali, mai forzati, mentre lei gioca o svolge altre attività da bambina qual è. Nessuna posa, nessun set, nessun pianto o capriccio, ma solo divertimento e vita normale nel nostro blog, perchè Giulia non è e non sarà mai una modella, come me del resto, ma una bambina normale, normalissima, ripresa in ALCUNI momenti della sua quotidianità, mai troppo privati, ma di cui, credo e spero, non si vergognerà quando fra 9/10 anni li guarderà con occhio critico. Un gioco di moda, tutto qui. Un semplice blog di moda per bambina.

E queste foto ne sono la prova più evidente! Sorridete e divertitevi, sempre! Noi lo abbiamo fatto in questa passeggiata nel centro di una Lecce ancora addobbata per Natale.

Se volete scoprire l’altro nostro outfit Yclù:

Casual chic

 

BLOG MODA BAMBINA

 

yclu abbigliamento bambina

Yclu Pitti bimbo Firenze

Yclu Pitti bimbo Firenze

yclu abbigliamento prezzi

 

yclu abbigliamento prezzi

yclu abbigliamento bambina

 

DSC_1586

 

 

YCLU COMPLETO

BYBLOS PIUMINO

NINETTE EN FLEUR SNEAKERS

4 Comments