Kids fashion

La nostra estate con la collezione da bambina Yclù

By  | 

 

Finalmente è arrivata l’estate…

Abbiamo dubitato un po’, la pioggia e il vento ci hanno riportato verso la manica lunga e le giacche ma finalmente ecco sole e caldo.

In questi giorni abbiamo riscoperto un outfit pratico e sempre di tendenza.

COME VESTIRE D’ESTATE I BAMBINI?

Di giorno, meglio abiti, vestiti freschi, smanicati,

Ma se la tua bambina non ama gli abiti, ci sono tanti altri outfit che le garantiranno comodità ed eleganza.

Soprattutto un outfit che abbina leggings con t-shirt ricercate mai banali portando dietro sempre una felpa per la sera, proprio come il look che indossa questa sera Chiara, di Yclù, la moda bambina che ci piace.

Un look in cotone, non sintetico, perché permette una migliore traspirazione garantendo una sensazione di freschezza, che resta comodo e pratico, allegro e colorato, che colora le nostre giornate estive.

Conosci già Yclù?

ABBIGLIAMENTO DA BAMBINA DI YCLÙ

 

Yclù propone sempre capi ricercati sia per i  tessuti che per le stampe, con attenzione ai dettagli, con abiti per la quotidianità ma anche per le grandi occasioni, come matrimoni, comunioni o battesimi, eleganti e originali.

Yclù, brand di abbigliamento da bambina, si distingue per uno stile raffinato e pulito, facile da indossare, dalla spiccata personalità, per l’originalità delle lavorazioni e per gli accostamenti di colori, linee, stampe e tessuti innovativi, nel pieno rispetto del comfort, essenziale per i nostri bambini.

Collezioni per bambine che amano stare al passo con la moda, vestendosi con modelli di tendenza ma pur sempre di qualità.

 

IMPOSSIBILE RESISTERE A YCLÙ, BRAND DI ABBIGLIAMENTO DA BAMBINA.

Uno dei nostri brand preferiti, non solo dalle bambine ma anche da me.

 

Ecco la nostra estate con la collezione da bambina Yclù

 

Sappiamo quanto sono “difficili” i bambini e Chiara è molto selettiva nella scelta dei capi da indossare: non ama le maglie con cuciture, con applicazioni o modelli poco pratici. Le proposte di Yclù e degli altri brand della famiglia Casillo, come Gaialuna e To be too, invece sono sempre di qualità e perfette come vestibilità e il sorriso di Chiara è una garanzia.

 

Le fantasie sono sempre allegre e colorate, perfette per i più piccoli ma anche per le ragazzine.

 

 

Un brand che potete acquistare non solo on line ma anche nei tanti store di abbigliamento per bambino che non possono non avere questo brand super versatile: per esempio, a Lecce Yclù è presente nello store Coin.

collezione estate bambina yclu

collezione estate bambina yclu