Kids fashion

SPECIAL DAY ABBIGLIAMENTO BIMBA

By  | 

SPECIAL DAY ABBIGLIAMENTO BIMBA

 

SPECIAL DAY ABBIGLIAMENTO BIMBA

 

SPECIAL DAY ABBIGLIAMENTO BIMBA: Grigio sofisticato, elegante, raffinato. Il grigio per i bambini è, a mio parere, come il nero per gli adulti. Il grigio conferisce eleganza, lasciando comunque luminosità e leggerezza all’outfit.

Per un pomeriggio con le amichette, via abitini e gonnelline, per indossare un comodo completo, una tuta speciale, Special Day. Chi ha detto che non si può essere fashion anche con una tuta? Ricordiamoci che i bambini vanno vestiti da bambini, per essere liberi di giocare e correre in allegria. E così, Special Day propone una tuta con una maglia ricercata, con un velo in trasparenza con stampa floreale in bianco. Un outfit speciale, delicato e dai dettagli preziosi.

Special Day è una delle collezioni dell’azienda Baby Crossnata alla fine degli anni ’70  nella Valle dell’Agno, provincia italiana. Una coppia forte dell’esperienza nell’alta sartoria italiana, che decide di investire nell’abbigliamento per bambini, puntando sull’alta qualità dei materiali impiegati e l’attenzione ai dettagli. Un processo di produzione con estrema attenzione per la valutazione qualitativa dei tessuti, per il controllo di ogni fase del processo, per garantire l’unicità di ogni singolo capo.

Dopo un dicembre “primaverile”, l’inverno è arrivato e Giulia sarà al caldo grazie al piumino T-Love, corto, comodo e prezioso, sempre di Baby Cross. Un outfit unico, prezioso e speciale, proprio come i nostri figli.

Altri outfit Baby Cross:

Total black per bambini

Special day 

 

SPECIAL DAY ABBIGLIAMENTO BIMBA

DSC_1225

DSC_1228

DSC_1230

DSC_1236

DSC_1242

tagliare

 

SPECIAL DAY PANTALONI E MAGLIA

T-LOVE PIUMINO

1 Comment