Fashion

COME ABBINARE PANTALONI A FIORI

By  | 

 

COME ABBINARE PANTALONI A FIORI

 

COME ABBINARE PANTALONI A FIORI

 

COME ABBINARE PANTALONI A FIORI: La scorsa estate ho indossato abiti, maglie, gonne con la stampa floreale, di cui mi sono innamorata. Ma ormai non è più soltanto una tendenza di estate e primavera. Dai toni romantici a quelli gotici, dalle grafiche sperimentali e stilizzate alle tinte inaspettate, girasoli, tulipani, rose e margherite, fiori astratti e stilizzati. Le declinazioni della stampa floreale sono infinite ed anche in inverno trionfa il colore. Passiamo dai colori pastello, alle tinte più forti e dai contrasti decisi, come bianco, nero e rosso.

Ma come abbinare i i pantaloni a fiori? Sono in dolce attesa, alla fine del sesto mese, ma questo non mi impedisce di indossare questi pantaloni a fiori Fruscio di gran tendenza; li ho abbinati con una maglia nera in pizzo macramé, largo e comoda, che si adatta bene al mio pancione. Ho scelto una maglia preziosa, particolare ma a tinta unita, per esaltare ancora di più la stampa floreale del pantalone.

Fruscio, noto brand che veste le donne che vogliono essere femminili e mai banali, ma anche le donne con qualche chilo in più. Fruscio è famoso per la linea di prodotti di intimo e moda mare, ma non solo: Fruscio propone anche total look raffinati, per le donne che non vogliono passare inosservate. Vestirsi con stile ed alla moda si può, senza spendere cifre esorbitanti. Fruscio, un brand total look, con collezioni moda e di tendenza, con punti vendita frizzanti e giovanili rivolti a noi donne che cerchiamo qualcosa di diverso, in ogni fase della nostra vita.

Pantaloni a stampa floreale e maglia in pizzo, comodi ed alla moda per una domenica speciale, quasi primaverile, con 20 gradi ed un sole che fa fiorire alberi di mandorle e mimose. Per me, sono sempre gli accessori a fare la differenza: stivali, borsa e gioielli esaltano e completano il mio outfit, per renderlo unico e prezioso.

Chi ha detto che in gravidanza bisogna trascurarsi? Anche se le nostre forme cambiano, anche se abbiamo qualche chilo in più, possiamo indossare capi di tendenza e sentirci belle e femminili, perchè stiamo vivendo un momento magico ed irripetibile. Fashion e incinta si può!

Altri outfit in dolce attesa:

Consigli su come vestirsi 

Abitini e leggings in gravidanza

Abito bianco e nero

Gravidanza abbigliamento 

Pantaloni e maglia tra le vie di Martina Franca

Outfit Fruscio

In tuta

Abitino e piumino a Lecc

 

COME ABBINARE PANTALONI A FIORI

 

DSC_1366

DSC_1362

 

DSC_1376

DSC_1378

DSC_1375

 

DSC_1381

DSC_1380

DSC_1373

DSC_1372

DSC_1369

 

 

FRUSCIO OUTFIT

PIUMINO F32

AGORA BY PATRIZIA STIVALI

CALZE 50DEN BELLISSIMA

GOLA (INTERGA) BORSA

5 Comments