Kids fashion

ABITO A RIGHE CON GONNA IN TULLE BOBOLI

By  | 

ABITO A RIGHE CON GONNA IN TULLE

 

 

I bambini sanno sempre come fare. I bambini sanno perdere l’equilibrio per poi ritrovarlo, con il sorriso. I bambini sanno camminare sul “filo del rasoio” senza pensare alla possibile caduta, sempre con il sorriso.

 

Noi adulti, invece, il sorriso lo perdiamo subito. Abbiamo sempre da imparare dai più piccoli che, con una sincerità disarmante, vivono l’attimo senza pensare alle conseguenze ed al domani.

 

Nei pressi di Porta Napoli, nella nostra città, Lecce, Giulia si diverte a camminare su un piccolo muretto, uno dei giochi tradizionali, che non passano mai di moda, e che io facevo 30 anni fa.

Un outfit speciale, ma comodo, per giocare e saltare. Un abito Boboli con un mix&match di tessuti e fantasie, tra righe e tulle.

 

Se volete scoprire gli altri nostri outfit Boboli:

Abito a fiori 

T shirt e gonna

Abito con paillette

 

Le collezioni di Boboli sono sempre colorate, vitali e gioiose, un inno alla vita, al divertimento ed alla modernità: uno stile unico per bambini che vogliono distinguersi. Io sono sempre rapita dalle collezioni di questo splendido marchio spagnolo, che propone sempre capi fantasiosi e fashion, ma sempre pratici e funzionali.

 

 

Dalla sua creazione nel 1984, Boboli è sempre in crescita e mette al centro delle sue collezioni sempre i bambini. Presente in più di 50 paesi, con più di 100 punti vendita esclusivi Boboli e poi franchising e shop-in-shop e corner in store.

 

Un mood che trasmette energia e voglia di vivere, in piena sintonia con la nostra filosofia di vita. White & blue e tanti cuoricini rossi per una passeggiata serale, in libertà ed allegria.

 

 

Se volete scoprire gli altri nostri outfit Boboli:

Abito a fiori 

T shirt e gonna

Abito con paillette

 

 

 

ABITO A RIGHE CON GONNA IN TULLE.

 

blog moda bambino

boboli

boboli abbigliamento bambino

boboli abbigliamento bambino Italia

boboli negozi Italia

mamma blogger

mamma fashion blogger

blogger Lecce

 

BOBOLI DRESS

POLAROID SUNGLASSES SHOP

NATURINO SCARPE

2 Comments