kids

Kidsandus a Lecce: la Scuola di inglese migliore per bambini a Lecce

By  | 

 

Giulia e Chiara frequentano un corso di inglese a Lecce che non ha paragoni.

 

SCUOLA DI INGLESE KIDS&US 

è unica e speciale, perchè il suo metodo lo è.

Ecco come scoprirlo:

  • ti basterà guardare uno dei video delle lezioni;
  • parlare con un bambino che frequenta questa scuola o con i suoi genitori;
  • fare una chiacchierata con Eleonora, franchisee dei centri di Brindisi e Lecce, o con una delle sue collaboratrici per comprendere che la scuola di inglese per bambini Kids&us è la migliore.

Questo perchè il metodo Kids&us è unico, diverso dagli altri metodi.

Infatti, Kids&us utilizza una metodologia di apprendimento basata sul processo naturale di acquisizione del linguaggio materno, un processo infallibile che avviene secondo un ordine prestabilito, naturale e spontaneo.

 

Si parte da un concetto basilare: perché non usare lo stesso approccio di apprendimento della lingua italiana anche per una lingua straniera?

Con il metodo Kids&us infatti i bambini a partire da 1 anno sono esposti alla nuova lingua, mediante situazioni e contesti adatti alla loro età, in una lezione ampiamente strutturata di gioco.

Esattamente.

Tuo figlio può iniziare con te il suo primo corso di inglese, fatto di canzoni, gioco e tanti peluche e divertimento. Fantastico, vero?

I bimbi di 1 anno del corso Mousy non parlano ancora nella lingua madre, ma fanno quello che sanno fare meglio: ascoltano e assorbono come spugne.
I bambini di 2 e 3 anni del corso Linda si divertono molto: ascoltano, seguono e ripetono, facendo proprio ciò che capiscono, perché è quello che fanno anche con l’italiano nello stesso momento.

 

IL CORSO DI INGLESE PER BAMBINI A LECCE E A BRINDISI

Il metodo Kids&Us è rivolto agli studenti a partire dall’età di 1 anno e li accompagna fino ai 18 anni, con un numero di allievi per classe davvero ridotto.

Al termine del percorso gli studenti raggiungono un elevato livello di competenza linguistica che permette loro di inserirsi agevolmente in diversi contesti, sia professionali che personali, e di sostenere l’esame C2, il massimo livello del Quadro Comune Europeo di Riferimento.

Il gioco è un veicolo infallibile per favorire l’apprendimento.

Infatti, perché non imparare divertendosi?

kidsandus-lecce-scuola-inglese

 

kidsandus-lecce-scuola-inglese

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Hai già letto il mio articolo su

La Scuola di Inglese per bambini a Lecce

Quindi perché iniziare presto, a 2-3 anni o anche prima?

Kids&Us, basandosi sul processo naturale di acquisizione della lingua, riproduce l’apprendimento della lingua materna e ognuno di noi inizia ad acquisire il linguaggio attraverso l’ascolto già dal grembo materno.

Inoltre, da 0 a 6 anni, i bambini vivono il cosiddetto “periodo critico” dell’apprendimento linguistico, durante il quale possono imparare più lingue contemporaneamente senza fatica, basti pensare ai bambini che ricevono un’educazione bilingue.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CORSO DI INGLESE PER BAMBINI

L’importanza non è solo per obiettivi futuri (avere maggiori possibilità di lavoro, viaggiare con facilità, poter confrontarsi e dialogare con persone che vivono in tutto il mondo), ma per necessità presenti: è provato scientificamente che i bambini imparano una lingua molto più velocemente e facilmente di un adulto

Si parla di “Inglese Naturale”, proprio perché lo si apprende in modo naturale sfruttando le risorse innate dei piccoli.

E anche se noi genitori non parliamo l’inglese e non possiamo essere di supporto ai bambini non c’è nessun problema, perchè Kids&Us ha studiato una serie di strumenti perché il bambino continui a vivere in un “ambiente di aiuto all’apprendimento” a casa, con app e attività.

Eleonora e il suo team di KidsandusLecce e KidsandusBrindisi sono sempre a disposizione per domande e chiarimenti.

Pronti a iniziare questo percorso?

Le classi hanno posti limitati, quindi non perdere tempo e prenota per il prossimo anno scolastico!

 

 

kidsandus-lecce-scuola-inglese kidsandus-lecce-scuola-inglese