Kids fashion

PITTI BIMBO 81 GIUGNO 2015

By  | 

PITTI BIMBO 81 GIUGNO 2015

 

Giorni frenetici tra la fine della scuola, spettacolo di fine anno rimandato causa pioggia, preparazione delle vacanze e Pitti bimbo 81 di giugno 2015 in avvicinamento.

 

Sono in fermento perchè non vedo l’ora di scoprire le nuove collezioni presenti al Pitti bimbo 81, di cui vi renderò partecipi, se mi seguirete sui social. Ho anche delle sorprese in serbo per tutti voi, ma non posso svelarvi altro.

 

Ho scelto di partecipare ad una sola sfilata al Pitti bimbo 81 e sarà quella dei brands spagnoli perchè, come ben sapete, amo la moda spagnola e non solo. La gioia di vivere, la carica, l’energia e la positività della terra iberica mi hanno sempre affascinata e ogni volta che vado a Barcelona sono conquistata dai colori, dai sapori e dai profumi di questo popolo allegro e gioviale. E devo dire, che le stampe variopinte e vive della moda spagnola colorano le giornate mie e di Giulia.

 

Boboli, con le sue tinte gioiose, i suoi dettagli raffinati, i suoi capi di qualità e pratici, accompagna Giulia a scuola, nei pomeriggi con le amiche e nelle occasioni speciali, come il battesimo della nostra cuginetta Maria Letizia.

 

Un abitino semplice ed elegante, chic ma adatto ad una bambina di tre anni, colorato e gioioso, ma senza esagerazione. Un tubino tempestato di paillettes, con ciascuna striscia di colore diverso, per un arcobaleno che illumina i nostri cuori e le nostre giornate. In pieno stile kids fashion blog, ecco alcuni scatti spontanei, mentre Giulia giocava a bordo piscina (non poteva scegliere luogo più sicuro per rincorrersi con il cuginetto). Fortunatamente indossava i nostri sandali Garvalin sicuri e comodi, ed anche estremamente fashion e versatili, adatti ad un vestitino super chic come questo, oppure ad un look più casual.  I sandali Giulia li indossava anche al suo compleanno Festa di compleanno a tema principessa Sofia. Anche Garvalin presenterà la nuova collezione primavera estate al prossimo Pitti bimbo 81 di giugno 2015

 

Cosa posso farci, io amo la Spagna! E ogni collezione di Boboli mi rapisce.

 

Non vedo l’ora di scoprire la nuova collezione ed assistere allo show: la scorsa estate i brands spagnoli ci hanno rapito con note olfattive di cocco, ananas, kiwi e lime, a ritmo di samba, con collezioni con tonalità sorbetto come il turchese, menta e fragola e stampe tutti frutti su tessuti leggeri, molti dei quali naturali, ideali per trascorrere una fresca estate sotto le palme. E cosa ci riserva la Spagna per l’estate 2016?

 

 

PITTI BIMBO 81 GIUGNO 2015

 

 

E se volete scoprire i nostri outfit Boboli:

Boboli tra i trulli

Giulia sulla bici senza pedali

 

Giulia al Mulino Bianco

BOBOLI ABITO

GARVALIN ITALIA

Boboli Italia

collezione primavera estate Boboli 2015

collezione primavera estate Boboli 2016

collezione primavera estate Boboli

vestitino da bambina Boboli

vestitino da bambina

vestitino da bambina estate

Boboli abbigliamento bambini Italia

Boboli abbigliamento bambini Italia


Boboli Italia

sandali bambina Garvalin

sandali bambina Garvalin

PITTI BIMBO 81 GIUGNO 2015

11 Comments