Fashion

VESTITO IN PIZZO BLU

By  | 

Se volete vedere altri miei outfit: Abito lungo Desigual collection  Blue dress In abito bianco Polka dots dress Gonna a fiori Abito in pizzo nero Come vestirsi per un battesimo

 

VESTITO IN PIZZO BLU

Il colore blu è il simbolo della calma, della tranquillità e dell’equilibrio. Io adoro il blu ma non so onestamente se i motivi siano questi. Amo il pizzo e questo contrasto del pizzo blu con il fondo chiaro mi è sembrato l’ideale per un aperitivo a bordo piscina. Le temperature nel Salento fino a ieri si aggiravano sui 28 gradi, ultimi giorni d’estate o primi giorni tiepidi di un autunno sempre più in ritardo.

Abito d’effetto ma, come sempre, mi piace abbinare degli accessori particolari e prestare molta attenzione. Senza accessori non potrei uscire, mi sentirei nuda. Chi mi conosce, lo sa. Al mio polso, un bracciale unico e versatile: Elasteel valorizza e distingue chiunque lo indossi. Una storia di antica passione per l’unico tessuto di acciaio elastico al mondo: quattro fili di acciaio inossidabile messi insieme da mani capaci ed un’infinita esperienza. Seicento movimenti al minuto, dalla metà del secolo scorso, maglia dopo maglia, forcina dopo forcina per tessere la perfezione di un bracciale semplice e prezioso, versatile e sobrio.

Un altro bracciale, diverso ma ugualmente prezioso: un fiore blu, tra cristalli Swarovski, made in Venezia , dove il know how per la produzione e l’assemblaggio di gioielli e bijoux in vetro e cristallo è riconosciuto a livello mondiale. Ogni singolo pezzo è lavorato a mano in modo per dar vita a creazioni uniche e senza tempo.

Come un abito in pizzo, un must have nell’armadio di ogni donna.

Se volete vedere altri miei outfit:

Abito lungo

Desigual collection 

Blue dress

In abito bianco

Polka dots dress

Gonna a fiori

Abito in pizzo nero

Come vestirsi per un battesimo

VESTITO IN PIZZO BLU

 

DSC_0512

 

DSC_0513

DSC_0514

DSC_0517

DSC_0521

DSC_0525

DSC_0526

 

DSC_0527

DSC_0528

DSC_0530

 

 

ABITO H&M

BRACCIALE E ORECCHINI MI.MAY 

BRACCIALE ELASTEEL

BORSA GLAMOUR SHOP 

SANDALI CORCIONE

15 Comments