Fashion

DESIGUAL COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2015

By  | 

Desigual collezione primavera estate 2015

 

Non lasciare che qualcuno decida per te cosa è la bellezza

No dejes a nadie decidir lo que es la belleza para ti

Don’t let anyone decide what beauty is to you

Ne laisse personne décider ce que signifie la beauté pour toi

 

“La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le contempla”  David Hume
“La bellezza non sta nella cosa guardata ma nello sguardo” André Gide

“Il valore della bellezza è dato dal giudizio dell’occhio e non da un vile
imbonimento pronunciato dalla lingua di un mercante.” Shakespeare

 

 

Se dico “Desigual“, voi a cosa pensate? A me vengono in mente colori, allegria, Spagna, voglia di vivere, genio e sregolatezza, tendenze, moda, unicità, diversità, gioia, sorridere ecc.

 

Il brand spagnolo ci regala di collezione in collezione sempre tante novità, rinnovandosi e non essendo di certo banale, ma il fil rouge è sempre lo stesso: amiamoci così come siamo e valorizziamo le nostre peculiarità. Sembra facile, direte voi.

 

Desigual collezione primavera estate 2015

 

 

Più che un brand, Desigual è una vera e propria filosofia di vita, un modo d’essere che si rispecchia anche nella scelta di ciò che indossiamo. Ed è in questa direzione che dovrebbe andare il nostro “vestirci”: valorizzazione della nostra persona e fisicità. Lo spot e la scelta di Winnie  Harlow come testimonial non sono solo pubblicità per Desigual ma lanciano un forte messaggio di vita e valori.

 

Donne, uomini e bambini, ma non solo; arredamento ed anche biancheria da letto, oltre che homewear, profumi e teli per il mare, per esempio. E senza differenza di età o di peso: Desigual veste tutti e permette ad ognuno di valorizzare caratteristiche e pregi, senza vergogna o imbarazzo. Io e Giulia amiamo Desigual anche perchè rispecchia il nostro modo di essere ed al mattino ci mette sempre di buonumore.

 

Per la serie “less is more”, io oggi ho scelto di non indossare accessori (sapete quanto li amo), se non questo variopinto abito Desigual collezione primavera estate 2015 ed un paio di occhiali da sole Ray ban da Sunglasses Shop (di cui vi parlerò più avanti) perchè Desigual non ha bisogno di altro.

 

Dopo cappotti broccati, tubini con intagli e bicolore, le fantastiche collezioni di Christian Lacroix e la partnership con il Cirque du Soleil, la collezione primavera estate 2015 di  Desigual propone tanto colore, ma anche dettagli preziosi con tulle, asimmetrie, stampe geometriche, stampe floreali come trend estivo, abiti lunghi, balze, “Barcelona style” ed anche rosso e nero, bianco e nero, blu e righe. Una collezione da scoprire, in negozio oppure on line.

 

Le foto di oggi rappresentano proprio il messaggio Desigual che vale per la vita in generale: a volte ci capiterà di perdere l’equilibrio, di non essere sicuri della strada che stiamo percorrendo, ma non dobbiamo perderci d’animo e continuare, se è quello che vogliamo, e quindi affrontare tutto e sempre con il sorriso. Prima o poi verremo ripagati.

 

Desigual, non solo moda,  non solo collezioni ma una filosofia di vita, perchè La vida es chula. Chapeau a Thomas Meyer.

 

Nulla è perfetto ma poi cos’è la perfezione? Cos’è la bellezza? Per voi, in cosa consiste? Ognuno di noi ha degli schemi ma sforziamoci ogni tanto di guardare gli altri senza categorie o pregiudizi e poi dopo possiamo dire veramente “tu cosa vedi?”

 

 

 

Desigual collezione primavera estate 2015

Non lasciare che qualcuno decida per te cosa è la bellezza

No dejes a nadie decidir lo que es la belleza para ti

Don’t let anyone decide what beauty is to you

Ne laisse personne décider ce que signifie la beauté pour toi

 

Se volete vedere gli altri miei outfit Desigual:

La vida es chula 

Tubino

Smile is always better

Family & friends

 

Desigual Italia


DESIGUAL

DESIGUAL collezione primavera estate 2015

Desigual Lecce

Desigual Lecce negozio

DSC_0278

 

Desigual abito pubblicità

Desigual abito estivo

Desigual abito colorato
la vida es chula

 

Sunglasses Shop

Rayban occhiali da sole

Desigual abbigliamento donna

Se volete vedere gli altri miei outfit Desigual:

La vida es chula 

Tubino

Smile is always better

Family & friends

 

DESIGUAL DRESS

RAY BAN ON SUNGLASSES SHOP

38 Comments