Fashion

SMILE IS ALWAYS BETTER: DESIGUAL

By  | 

 

Sorridere. Sorridere alla vita, sempre e comunque.

Sorridere quando ci viene fatto un torto. Sorridere ai nemici. Sorridere agli amici. Sorridere al mattino. Sorridere quando poggiamo la testa sul cuscino. Sorridere quando vediamo tutto nero. Sorridere quando guardiamo il nostro compagno negli occhi e gli diciamo TI AMO. Sorridere quando abbracciamo i nostri figli. Sorridere quando ci mancano di rispetto, dopo aver risposto debitamente.

Sorridere soprattutto quando ci viene da piangere.

Sorridere sempre.

DSC_0232

 

Trovo il sorriso la migliore risposta a tutto. Anche nelle giornate no. E Desigual  mi aiuta ad essere positiva, sempre.

DSC_0222

Nei  capi Desigual , colorati o con stampe in bianco e nero, c’è sempre un’energia forte, una vitalità ed una solarità dilaganti che ti contagiano.



 

Festa in spiaggia, con il mare alle spalle, la luna che ci guarda e la sabbia, fresca e morbida. Un abitino sulle tonalità del verde, con uno scollo quadrato e un nastro di raso sia in vita che nella parte inferiore. Molto easy, molto fresco, molto…. Desigual !!!!





Vi ho già parlato del mio amore per la Spagna, per Barcelona, delle mie amiche catalane e dei miei numerosi viaggi in quella fantastica terra .  Amo la Spagna, amo il calore della Spagna, amo la filosofia di vita della Spagna. E  Desigual condensa al meglio, nei suoi abiti, nelle sue maglie, nelle sue borse ed in tutta la sua collezione, questo mood vitale e gioioso.

Geometrie, sfumature, forme e colori: tutto è un inno alla gioia, che si rinnova di stagione in stagione, con collezioni sempre innovative per donna, uomo e bambino. Inutile dirvi che acquisto Desigual anche per Giulia, come questo abitino.

 

 

SMILE IS ALWAYS BETTER!!!!

 

116 Comments