Fashion

Tubino Desigual

By  | 

Tubino Desigual 

 

Questo abito mi mette allegria, voglia di vivere e tanta, tanta carica.

 

 

 

A volte mi capita di ammirare un capo su una rivista oppure sul web e poi di andarlo a cercare in negozio, altre di fare shopping e decidere direttamente nel punto vendita. Invece, la storia di questo abito è un’altra.

All’ultimo Pitti bimbo una ragazza meravigliosa, alta, magrissima, in formissima, del team Desigual indossava questo abito nello stand Desigual. Un modello classico, come il tubino, ma reso decisamente cool e moderno dalla stampa Desigual.

 

Tubino Desigual 

 

Me ne sono innamorata subito ma mi sono detta: non mi entrerà mai, mi starà malissimo. Quando me lo sono trovata di fronte in negozio non ho resistito e l’ho provato. Non voglio giudicare perchè in effetti tutto è relativo, ma a me piace come mi sta questo vestito. Io, come voi, sono una donna normale, una mamma, che mangia normalmente, che non ha tempo per fare sport, che si accetta e si piace  quando si guarda allo specchio (a giorni alterni 😉   ).

 

Tubino Desigual 

 

Sono obiettiva nel riconoscere che sicuramente lo stesso abito indossato da quella ragazza aveva un effetto diverso ma ogni donna è appunto diversa, e Desigual valorizza proprio le nostre peculiarità e i nostri fisici mediterranei.

 

 

Tubino Desigual 

DSC_0002 (2) DSC_0005 (2)



 

 

Desigual propone sempre collezioni che vestono bene chi indossa una 42, come chi indossa una 44 o 46, senza farti sentire a disagio quando provi un capo. Perchè noi siamo sempre belle e stiamo bene quando sappiamo accettarci così come siamo.

 

Tubino Desigual 

 

DSC_0012 (2)

 

 

 

Vi ho già parlato del mio amore per la Spagna, per Barcelona e dei miei numerosi viaggi in quella fantastica terra qui e qui .

Amo la Spagna, amo il calore della Spagna, amo la filosofia di vita della Spagna. E  Desigual condensa al meglio, nei suoi abiti, nelle sue maglie, nelle sue borse ed in tutta la sua collezione, questo mood vitale e gioioso.

Geometrie, sfumature, forme e colori: tutto è un inno alla gioia, che si rinnova di stagione in stagione, con collezioni sempre innovative per donna, uomo e bambino. Inutile dirvi che acquisto Desigual anche per Giulia, come questo abitino, da indossare con una t shirt sotto in questo periodo.

 

 

 

 

144 Comments