Beauty

TRATTAMENTO CORPO PER L’ESTATE A LECCE

By  | 

Trattamento corpo per l’estate a Lecce

 

 

Provate dopo un inverno pesante? Pelle secca e priva di luminosità?

Ragazze, l’estate si avvicina ed io ho pensato di dedicare due ore speciali a me ed al mio benessere, in avvicinamento all’estate.

 

Sono sempre molto attenta ai prodotti che uso ma recentemente la mia estetista mi ha detto: “In pratica è inutile che tu applichi ed acquisti questi prodotti di altissima qualità, perchè se la pelle del viso e  del corpo è <<sporca>> non assorbe nulla”. Io non lo sapevo. Lo ammetto.

 

Pertanto, mi sono affidata allo staff di Estetika per essere in forma per l’estate.

Vi consiglio assolutamente di provare il trattamento completo  Paradise che vi farà rilassare e “viaggiare” per circa due ore.

I primi a pensare al benessere del corpo sono stati i greci e romani con le thermae, ma gli arabi hanno ottimizzato le loro tecniche diventando i precursori, senza volerlo, del wellness inteso come benessere del corpo e dell’anima. Ecco il mio Trattamento corpo per l’estate a Lecce

 

Questo rituale della purificazione lo ritroviamo anche nell’hammam (presente in ogni quartiere della Medina), più conosciuto come bagno turco, dove l’aspetto più interessante non è il bagno al vapore che ha effetto depurativo, alternato alle docce fredde, quanto il massaggio esfoliante, oggi comunemente detto scrub. Ed io mi sono ritrovata nell’atmosfera suggestiva di un vero hammam, nella mia Lecce, con un vero e proprio rituale, con in sottofondo una rilassante musica new age.

 

Mi sono distesa su un caldo letto di pietra, avvolta in un tunnel di vapore. Poi peeling e scrub levigante Haloscrub delle Terme di Chianciano Thermae spa. La pelle morta, cioè quella ruvida e opaca che si concentra soprattutto vicino a talloni, ginocchia, polpacci, gomito, viene via lasciando spazio a una pelle luminosa, liscia e rinnovata.

 

Lo scrub è un trattamento estetico che rientra fra le tecniche di esfoliazione, come il peeling, e restituisce luce alla pelle affaticata dallo stress ed aggredita dallo smog. Lo scrub (viso e corpo) dovrebbe essere una buona abitudine periodica da coadiuvare con una sana alimentazione.

 

Penultimo step,  fango bianco delle Terme di Chianciano Thermae spa profumato e delicato, applicato su tutto il corpo, anticellulite, drenante e antiadiposità.

Qualche minuto di relax, tra una tisana e della frutta fresca, per poi immergermi nuovamente nell’atmosfera rilassante e magica di Estetika. Massaggio rilassante per l’intero organismo, poiché è eseguito con tecniche particolari che stimolano la microcircolazione e rendono più efficace il trattamento effettuato.

 

Due ore soltanto, ma le ho percepite come una settimana, ve lo assicuro. Relax e  cura del corpo, per il nostro benessere psico fisico.

Per agevolare la remise en forme pre-mare nessun aiuto divino o formule magiche: movimento, sana alimentazione e trattamenti estetici adeguati, come il mio Trattamento corpo per l’estate a Lecce

 

Estetika ti aiuta a ritrovare la forma con programmi specifici creati ad hoc per raggiungere ottimi risultati in breve tempo.

Bagno di vapore, peeling corpo, fangoterapia, aromaterapia e massoterapia. Buon inizio settimana dal Paradiso, anzi dall’angolo termale “Paradise” di Estetika.

 

Se volete vedere la trasformazione delle mie unghie:

Shellac manicure

 

Vi ricordo, che iscrivendovi alla   newsletter di Estetika – Bellezza e Benessere potete usufruire di tantissime promozioni e un coupon del 50% da spendere per un trattamento a scelta: http://www.estetika-sc.it/blog/

 

Trattamento corpo per l’estate a Lecce

trucco semi permanente Lecce

Scrub centro Lecce

pedicure spa Lecce

massaggio drenante Lecce

centro estetico Lecce

Shellac Lecce

trattamento viso Lecce

centro estetika Lecce

Massaggi Lecce

ESTETIKA FACEBOOK

ESTETIKA SITO

Se volete vedere la trasformazione delle mie unghie:

Shellac manicure

 

1 Comment