Fashion

ABITO BIANCO QUALI ACCESSORI ABBINARE?

By  | 

ABITO BIANCO QUALI ACCESSORI ABBINARE?

 

Giochi di trasparenze ed intagli, giochi di  tessuti. Less is more. Niente tacchi o accessori vistosi, il minimo per una serata di fine estate con gli amici al mare.

Un abito bianco firmato Le ragazze di Saint B. Ricordate il mio Abito giallo in riva al mare?

Le due titolari, Nella e Denise, amiche da sempre, hanno creato questo brand per donne che non vogliono passare inosservate, ma distinguersi per femminilità e versatilità. Un marchio che racconta una parte della loro vita ed il percorso di essere donne, amiche ed imprenditrici, che si completano e sostengono nella vita come nel lavoro. Nella è l’anima artistica, originale ed eccentrica, che crea collezioni con capi che la raccontano e rispecchiano, e Denise, ex modella di successo, quella commerciale.

Per un brand così raffinato e dal mood riconoscibile, non potevo non scegliere come accessori per questo abito bianco la pochette Anna Cecere e il bracciale in tessuto con vetro murano Aquarubra. Anche in Aquarubra c’è l’incontro di due anime, di due geni creativi: la passione per il vetro nasce dall’unione di Rosario e Monica, unione di anime, di passioni e di amore per il vetro. Aquarubra è uno studio che crea gioielli, oggetti d’arte e complementi d’arredo in vetro avvalendosi di tecniche e materiali diversi. Passione, gioco e ricerca di forme e colori. Creazioni che sono frutto di amore, di estati creative, di prove ed errori. Perchè si sa, proprio dagli errori creativi spesso derivano le opere d’arte più geniali. 

Anche le borse Anna Cecere sono un trionfo di applicazioni, ricami e materiali preziosi. In questo post avevate già visto la pochette nera con swarovski.

Realtà del nostro Italian Style che fanno il giro del mondo e ci fanno sentire fieri di essere italiani.

ABITO BIANCO QUALI ACCESSORI ABBINARE?

 

Se volete vedere altri outfit:

Abito giallo e accessori

Abito in pizzo nero e accessori 

 

 

fashion blogger Lecce

abito bianco

Le ragazze di Saint B

abito bianco  quali accessori abbinare

 

Aquarubra gioielli

Anna cecere borsa

 

 

LE RAGAZZE DI SAINT B. ABITO

AQUARUBRA BRACCIALE

ANNA CECERE POCHETTE

Photo by Elena Bardier e Sandro Magro

 

 

21 Comments