Fashion

ABITO GIALLO E ACCESSORI

By  | 

ABITO GIALLO E ACCESSORI

 

Il giallo è il colore del sole, dell’allegria e della vitalità e richiama immediatamente all’estate, dopo il grigiore dell’inverno con i suoi colori cupi. Il successo di questa nuance è stato tale da convincere il Pantone Color Institute a introdurre una nuova ed esclusiva tonalità nella sua infinita palette: è nato così il “giallo minion”.

 

La nuova tonalità fa riferimento ai buffi omini gialli, i piccoli alleati del cartoon “Cattivissimo Me”, l’idea pare sia arrivata da Pharell Williams e che sia stata subito approvata dalla Pantone.

 

Per me estate è sinonimo di abiti e leggerezza. Non indosso più jeans, raramente pantaloni, sovente gonne e top, ma quasi sempre vestitini. Con un solo capo, risolvo il mio outfit, senza impazzire su abbinamenti o altro.

Questo abito dalle delicate sfumature gialle e rosa mi ha conquistato subito. Un modello del brand Le ragazze di Saint B. dal sapore anni ’50, dal gusto retrò, per un mood romantico e delicato. Passione, amore e creatività, questo il segreto del successo di questo brand, che propone uno stile basico, ma ricercato

 

Abito giallo e accessori

 

Nella e Denise, amiche da sempre , condividono la passione della moda ed  hanno creato questo brand per donne che vogliono distinguersi per esuberanza, femminilità e versatilità. Un marchio che racconta una parte della loro vita ed il percorso di essere donne e amiche.

 

Nella è l’anima artistica, sensuale ed eccentrica, che crea collezioni con capi sensuali ed eccentrici, proprio come lei, e Denise, ex modella di successo, quella commerciale. Un mix vincente per un brand originale, che si fa notare.

 

Per questo abito giallo non potevo non scegliere un paio di sandali super fashion: i sandali gialli Vigevano sono il massimo che si possa immaginare per essere comodi e trendy. Il brand pugliese non si smentisce ed anche per questa primavera/estate propone modelli glamour ed originali. Naturalmente Made in Italy.

 

Un abito giallo che non passa di certo inosservato, con accessori all’altezza. Occhiali da sole Ray ban presi da Sunglasses Shop, dove potete trovare una selezione raffinata e di qualità di occhiali da sole firmati che, con un click, potrete avere velocemente a casa ed in assoluta sicurezza. Abito giallo e accessori.

 

Gli orecchini Maba creations, mix di tessuto e pietre, colori e materiali, sono il gioiello giusto per questo abito. Orecchini unici, speciali, frutto della manualità sapiente di Maria Basso, di cui vi ho già parlato diverse volte. Le sue creazioni sono senza tempo, ideali per l’estate, colorate e fanno sempre la differenza.

 

Il giallo è il colore dell’estate, di questa estate 2015 ed io non potevo non indossare questo magico abito al mare, scenario ideale.

Cielo e mare, abito ed accessori: un arcobaleno di colori dal sapore estivo.

E voi, quali colori indosserete nella vostra estate?

 

 

Se volete scoprire i miei altri outfit con scarpe Vigevano:

Outfit total blu

Desigual e stivaletti

Abito a fiori e “tronchetti”

Total black e scarpe maculate

Maglia cipria Made in Italy

 

Abito giallo

abito anni 50

 

Abito Le ragazze di Saint B

case vacanza Salento

vacanze nel Salento

orecchini estivi

sandali gialli estivi  Vigevano

scarpe gialle estive

orecchini estivi Maba Creations

 

 

LE RAGAZZE DI SAINT B. ABITO

MABA CREATIONS ORECCHINI

VIGEVANO SCARPE

SUNGLASSES SHOP OCCHIALI

Se volete scoprire i miei altri outfit con scarpe Vigevano:

Outfit total blu

Desigual e stivaletti

Abito a fiori e “tronchetti”

Total black e scarpe maculate

Maglia cipria Made in Italy

21 Comments