Uncategorized

INTIMO DONNA JADEA CON BELEN RODRIGUEZ

By  | 

INTIMO DONNA JADEA CON BELEN RODRIGUEZ

 

Oggi è un po’ domenica e domani sarà un po’ lunedì perchè questo “ponte lungo” ci ha davvero coccolati e la ripresa è sempre dura.

Ed allora, non resta che consolarmi con delle “coccole”; quelle ideali di un “finto lunedì” mattina sono dei nuovi coordinati intimi della collezione primavera estate di Jadea.

 

Questo brand della mia terra ormai decisamente affermato nel settore dell‘intimo donna a livello internazionale accompagna noi donne durante l’intera giornata, sia con collezioni di homewear, che nightwear oltre che il classico intimo, con linee tradizionali ma anche linee molto trendy, chic e glamour. Inoltre, io acquisto l’intimo Jadea anche per Giulia, perchè trovo tutti gli articoli di ottima qualità (oltre che con un prezzo davvero conveniente).

 

Inoltre, Jadea si contraddistingue anche per la scelta di una splendida e famosa testimonial, dal fisico statuario, Belen Rodriguez. Di certo, non basta un completo intimo per essere come Belen, ma sono persuasa che ogni donna possa essere la “Belen” per il proprio uomo, ed anche di più.

 

Jadea propone uno stile personale, sempre innovativo, un forte spirito creativo, la continua ricerca della qualità e la produzione è effettuata interamente in Italia, con una collezione primavera estate colorata e fantasiosa, con capi come sempre curati nei minimi dettagli e adatti ad ogni occasione, per donne e ragazze che vogliono coniugare femminilità e stile.

 

Un coordinato a stampa floreale, must have di stagione, ed un classico coordinato intimo con slip e reggiseno a balconcino con pizzo bianco, un evergreen, per la mia estate.

Le collezioni Jadea incontrano il gusto di ogni donna. E voi, che completino “siete”?

Se volete scoprire gli altri outfit Jadea cliccate qui:

Maglia in pizzo blu tra i trulli

Jadea e Giulia

Total black per il mio outfit di compleanno

 

 

 

Jadea

 

 

 

 

 

3 Comments