Fashion

ZAINO INVICTA 2015

By  | 

ZAINO INVICTA 2015

In montagna, al mare ed ora a scuola.

Dal Trentino al Salento ed ora a scuola.

Gli zaini Invicta hanno accompagnato la mia generazione. Per me dire zaino equivale a pensare al zaino Invicta. In principio, fu il Jolly: leggero, super colorato e comodo. Poi, arrivarono gli zaini con lo schienale, poi quelli con le cerniere estendibili. Sempre Invicta. Fedele nei secoli. Lo zaino Invicta, come i Dr Martens, ha segnato la mia generazione. Tra libri e Smemoranda, trovava posto il panino con la Nutella per lo spuntino di metà mattinata e poi a scuola lo appendevo alla sedia per poi passare al pavimento alle superiori. Tremila lavaggi in lavatrice senza alterazioni di sorta. Invicta sinonimo di indistruttibile.

 

ZAINO INVICTA 2015

 

Inoltre, quando viaggiavo all’estero negli anni ’90 con i miei genitori, sono stata per esempio sulle Ramblas, oppure alla Tour Eiffel o a Piccadilly circus. Senza ascoltare discorsi o altro, si capiva subito quali erano gli italiani con una rapida occhiata: lo zaino Invicta non mancava mai sulle spalle. Magari quello della scuola, tutto scritto e pieno di adesivi.

 

Il nostro zaino Invicta ha fatto il giro dell’Italia quest’estate, dal Trentino a Gardaland, per poi arrivare in spiaggia, poi in piscina ed ora a scuola. Questo zaino Invicta 2015 a righe servirà per portar dietro tutto il necessario nei vari spostamenti casa-nonni-scuola.

 

Gli zaini Invicta sono da sempre un must have, una leggenda, fatta di qualità e modelli sempre trendy. Un brand che ha saputo rinnovarsi negli anni, mantenendo sempre alcune peculiarità originali. E per i nostalgici, oggi ci sono anche delle riedizioni di modelli memorabili, che abbiamo tutti nel cuore.

Giulia ama questo zaino e lo porta ovunque, pieno di giocattoli e libri. Invicta da sempre e per sempre.

E voi, quali ricordi avete legati al vostro zaino Invicta?

 

Buon ritorno a scuola a tutti!

ZAINO INVICTA 2015

 


zaino invicta

 

DSC_0007

zaino invicta 2015

DSC_0479

DSC_0478

 

 

 

INVICTA

 

 

1 Comment