Kids fashion

Come vestire le sorelle coordinate ma non uguali con Loredana

By  | 

 

Come per molte mamme di gemelli, io non amo vestire Giulia e Chiara identiche, ma piuttosto coordinate.

 

Loredana, brand made in Italy ma a respiro internazionale, di cui ti ho già parlato in passato più volte, propone tra le sue collezioni diversi outfit con dettagli coordinati, che potete far indossare alle vostre bambine e ragazze nelle occasioni speciali, per essere non proprio uguali ma in armonia.

 

Oggi vediamo come vestire sorelle (o gemelle) coordinate ma non uguali con Loredana

Giulia e Chiara sono due bambine diverse, per inclinazioni, carattere, indole ma con principi ed educazione comuni.

 

E così, mi piace vestire Giulia e Chiara in modo simile, con un outfit coordinato, ma non proprio uguale.

 

Tra i due outfit indossati da Giulia e Chiara c’è un fil rouge comune, con stessa stampa, must have ormai da qualche stagione, e colori, vivi ma raffinati.

Due look moderni ma allo stesso tempo chic, perfetti per una serata estiva.

sorelle vestite uguali

Per Giulia, ho scelto un outfit de Le Bellissime di Loredana, con  gonna morbida e elegante con fiore, abbinata a top bianco impreziosito da strass luminosi sulle bretelle, proprio come i bottoni della camicia a righe che indossa Chiara abbinata con i pantaloni bianchi, sempre con fiore.

gemelle vestite uguali

Ecco come vestire due sorelle coordinate ma non uguali con Loredana

 

Loredana si distingue da sempre per una confezione made in Italy autentica, realizzata da sarte italiane specializzate. La qualità dei tessuti e la garanzia dei laboratori dove vengono realizzati artigianalmente i prodotti, rappresentano un alto valore aggiunto ed una sicurezza per la pelle dei bambini. Infatti, nella realizzazione di un capo di abbigliamento oltre al tessuto, la differenza la fanno anche vestibilità e modellistica.

Qualità al centro da ben tre generazioni nelle collezioni Loredana dedicate a bambine e teenagers da 0 a 16 anni.

Qualità italiana, artigianale e sapiente, che si concentra sui dettagli, sui tessuti, sul tempo.

LOREDANA nasce nel 1949 a Putignano, in provincia di Bari, in un importante distretto industriale italiano per le confezioni manifatturiere nel settore dell’abbigliamento per bambini e ha saputo rinnovarsi e oggi eccelle per innovazione, ricerca, sperimentazione.

È questa la caratteristica delle maestrie artigiane: riuscire a produrre capi d’abbigliamento in maniera industrializzata senza far perdere al prodotto il sapore del “fatto a mano”.

loredana abbigliamento bambina on line cerchietti bambine

 

 

 

 

 

 

 

loredana abbigliamento bambina on line

 

 

 

 

 

loredana abbigliamento bambina on line

 

 

 

 

 

 

 

Conosci la linea Le Bellissime di Loredana, collezione cerimonia che traduce in elegante realtà il sogno di sentirsi principesse in un giorno speciale? E  Kelly Jay, linea di abbigliamento per teenager, caratterizzata da un tocco metropolitano?

Un brand che esporta nel mondo il Made in Italy, la manifattura italiana, sinonimo di qualità dei tessuti e del lavoro artigianale e dell’estro creativo infuso negli stili e nei disegni, espressione delle tendenze del momento.

Potete trovare il brand di abbigliamento per bambine Loredana nelle boutique più prestigiose ma anche on line: Childrensalon per esempio propone gli outfit più esclusivi e alla moda della stagione e presto ci sarà anche la nuova collezione Autunno Inverno 2019.

 

Impossibile resistere al gusto ed alla classe di Loredana che veste le bambine con gusto e con l’occhio di chi la moda la fa e con le mani di chi la moda la crea.

Buono shopping!

sandali bambina melania

 

 

 

 

 

scarpe da ginnastica per la scuola melania

scarpe da ginnastica per la scuola melania

 

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.