Beauty

In forma per l’estate con Snellina di Labo: la mia opinione

By  | 

 

L’estate si avvicina, per fortuna! Non ne posso più di freddo e malanni vari. Aspetto con ansia le belle giornate al mare e, nell’attesa, le sale delle palestre si affollano nella speranza del “miracolo”, perché la remise en forme rimane quello se non si sceglie una strategia oculata.

Attività fisica, alimentazione bilanciata e prodotti di autocura: sono questi i 3 ingredienti per raggiungere la forma desiderata.

Scegliere i prodotti giusti non è però così semplice. E così per 28 giorni ho provato SNELLINA TRANSDERMIC TECHNOLOGY ATTACCO ZONA ADDOME-FIANCHI.

Snellina di Labo Transdermic Technology Addome-Fianchi è un trattamento dermo-cosmetico per le adiposità localizzate nelle zone dell’addome e dei fianchi con Tecnologia Transdermica.

Snellina Gel Transdermico Urto Addome-Fianchi: nel Gel Urto sono contenute molecole attive a bassissimo peso molecolare che hanno dimostrato un’evidente penetrazione negli strati cutanei, dove possono svolgere la loro azione dermo-cosmetica sugli accumuli adiposi.
Il trattamento è composto da 14 Dosi di Gel Transdermico Urto snellente da utilizzare la sera e la Crema Transdermica da utilizzare al mattino Azione dermo-cosmetica di rimodellamento che non comporta perdita di peso

Inoltre, il trattamento che ho seguito è composto anche da SNELLINA TRANSDERMIC TECHNOLOGY CREMA DI PROSEGUIMENTO ZONA COSCE-GLUTEI: dopo il Trattamento Attacco di 14 giorni è possibile prolungare gli effetti del prodotto applicando due volte al giorno la Crema di proseguimento corrispondente.

Infatti, come sappiamo, il tessuto grasso si distribuisce nell’organismo anche in maniera localizzata e ha sedi preferenziali di accumulo, ad esempio l’addome, i fianchi, le cosce ecc. Ciò significa che tutte le calorie assunte in più oltre al proprio fabbisogno finiscono sempre nella stessa zona. Specifiche regioni corporee diventano il serbatoio preferenziale di accumulo dei lipidi in eccesso, formando zone con adiposità localizzata.

Come fare per eliminare il grasso?

Dieta sana, movimento e scegliere i prodotti giusti, proprio come questi di Labo. La durata di questo trattamento ad azione urto contro gli inestetismi delle adiposità localizzate è per un ciclo di 14 giorni, durante i quali ho applicato alla sera il gel che agirà durante il riposo notturno, mentre al mattino ho applicato la crema che farà da coadiuvante del trattamento in gel.

Ho prelevato una quantità pari a 12 ml da applicare su cosce e glutei adoperando l’apposito applicatore dosatore a siringa. Si distrubuisce il prodotto uniformemente sulle parti interessate e lo si lascia agire per circa 10 minuti. Trascorso il tempo di posa va massaggiato fino a completo assorbimento.

Si tratta di un gel leggero, fresco e inodore, che risulta molto gradevole sulla pelle. La pelle risulta subito più morbida ed elastica.  L’applicatore/dosatore a siringa, non temete, non ha aghi e non prevede iniezioni di alcun tipo. Si tratta semplicemente di un pratico strumento che ci aiuta a prelevare la quantità giusta di prodotto per poterla applicare sulla zona da trattare con facilità e precisione.

La Crema Snellina Transdermica snellente è una crema morbida dalla texture molto leggera e caratterizzata da una delicata profumazione floreale. Si stende con facilità e va massaggiata per pochi minuti fino a totale assorbimento. Ammorbidisce, idrata, leviga la pelle e allo stesso tempo le molecole attive contenute nella sua speciale formula, anch’esse a basso peso molecolare come quelle del gel,  penetrano gli strati cutanei esercitando la loro azione dermo-cosmetica sulle adiposità localizzate; è una crema di supporto al trattamento urto in gel, che ne sostiene e potenzia l’azione prolungandone i suoi effetti.

Ho riscontrato risultati immediati poiché sin dai primi giorni di applicazione la pelle è risultata più morbida, elastica, levigata e nutrita. Col passare dei giorni,  seguendo con costanza il programma Snellina, ho osservato una maggiore compattezza e tonicità delle zone trattate. Snellina si è dimostrato un trattamento corpo davvero efficace e non ha tradito le mie aspettative e ne sono davvero soddisfatta.

Ho scelto il trattamento Labo perché è un marchio di cui mi fido e che mi ha dimostrato ampiamente di mantenere le promesse, di non illudere ma di perseguire gli obiettivi così importanti per ogni donna. Concretamente, questo trattamento porta ad una riduzione considerevole di circonferenza cosce, nell’ordine del centimetro e mezzo, ma anche nella zona fianchi.

Fantastico! Facciamoci trovare pronte per la prova costume?

 

snellina labo recensione snellina labo recensione snellina labo opinioni
snellina labo opinioni