Beauty

La linea Semi di Lino di Parisienne Italia e non solo: la mia recensione

By  | 

Se penso a un brand di remover per unghie, mi viene in mente solo e soltanto Parisienne: lo uso a casa e lo vedo nel mio salone di estetica di fiducia, prova che è un’azienda storica ed affidabile.

Esistono aziende che sono da sempre impegnate nella cura della nostra bellezza e della nostra salute.

Proprio come Parisienne Italia che, con le sue molteplici linee, è da più di 50 anni accanto a noi donne.

Sono trascorsi oltre sessant’anni e, da allora, il gruppo Parisienne Italia partecipa ogni giorno all’evoluzione di un’eccellenza cosmetica rigorosamente made in Italy. La sperimentazione e la tecnica si legano a nuovi impulsi creativi, dando origine a prodotti professionali, con un mix di innovazione e tradizione cosmetica italiana, partendo da un profondo rispetto per l’ambiente, infatti, per esempio, vengono utilizzati energia verde e metalli 100% riciclati.Inoltre, l’azienda sceglie con cura le materie prime e i principi attivi sono accuratamente selezionati.

ECCO LE MIE OPINIONI SULLA LINEA SEMI DI LINO DI PARISIENNE

Ho avuto il privilegio di provare la linea Lin Exance qualche mese fa, ideata per la cura e il benessere dei capelli secchi, sfibrati e spenti.
Prende il nome dall’olio di semi di lino, ingrediente scelto per le sue proprietà nutrienti, capaci di eliminare l’effetto crespo, di prevenire le doppie punte e simultaneamente ridonare lucentezza e splendore ai capelli spenti e opachi.

E così, ultimamente ho provato il siero nutriente con olio di Argan, per nutrire e proteggere le lunghezze.

Protezione ed idratazione, grazie alle virtù nutrienti dell’olio di Argan: l’elevata concentrazione in formula dell’attivo cosmetico rende il siero Lin Exance un trattamento vitale nella cura dei capelli danneggiati e spenti. La chioma è protetta dall’esposizione agli agenti esterni che li rovinano.  Il siero nutriente è utile soprattutto sulle punte, la parte più delicata e fragile dei capelli.

Infine, ho provato Oil non oil, per finalizzare lo styling, proteggere e illuminare. Un olio setificante che aiuta a preservare la messa in piega, mantenendo le onde, i ricci e il liscio naturale: Oil non Oil Lin Exance contiene estratto di semi di lino e glicerina, per una formula cosmetica ad alta leggerezza. I capelli sono morbidi e idratati, rivestiti da una guaina invisibile che li protegge dagli attacchi esterni.

Tutti i prodotti Parisienne Italia.

Ma Parisienne non cura solo i nostri capelli, ma anche il corpo e consiglio la crema corpo nutriente Parisienne, perfetta per l’estate. La crema con Argan ridona all’epidermide elasticità e morbidezza, contrasta la secchezza e nutre intensamente.

Perfetto per l’estate, il gel per i piedi rinfrescante con arnica, che decongestiona. Il gel rinfrescante Leniped è ideale per la cura dei piedi, alleviando la pesantezza e la spossatezza muscolare e articolare. La formula arricchita con arnica, calma e decongestiona le zone trattate, donando immediata leggerezza, freschezza e una sensazione di istantaneo benessere.

La mia recensione sui prodotti Parisienne.

Per finire, i prodotti di cui parlavo proprio in apertura del post, i solventi per unghie.

Il mio preferito, il solvente per unghie senza acetone e con cheratina, ideale per rimuovere lo smalto e rinforzare le unghie. Il solvente levasmalto Parisienne Italia vanta una formula senza acetone e arricchita con cheratina che favorisce una doppia azione: agisce delicatamente sulle unghie, rinforzandole intensamente. L’unghia è nutrita e perfettamente ripulita in pochi istanti.

Perfetto, invece, per rimuovere con facilità gli smalti semipermanenti, il solvente con formula super potenziata per rimuovere efficacemente e con rapidità; l’assenza di acetone favorisce un’azione delicata del prodotto sulle unghie.

Un brand che coccola noi donne, ogni giorno, ovunque.

Semi di Lino Parisienne Italia prodotti Parisienne Italia opinioni prodotti Parisienne Italia opinioni semi di lino parisienne italia opinioni

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.